Viaggiare è diventato facilissimo e a Capodanno per molti è quasi un imperativo.
Cosa c’è di più confortevole di una bella stanza d’albergo, con ampia camera da letto, vista panoramica e bagno spazioso, arredato secondo cultura e tradizione del posto?
Attorno al mondo, Cerasa ci va con Suede: la collezione di mobili bagno dall’anima cosmopolita che meglio si presta a interpretare lo spirito di un luogo.
L’arredo bagno Suede, linee morbide e spigoli smussati, finitura laccata opaca e lucida in qualsiasi tonalità, inedita essenza castagno in sette nuance cromatiche che enfatizzano la naturalezza del modello per armonizzarsi con i diversi stili abitativi da quello informale dei paesi nordici a quello etnico del territorio africano, passando per il multiculturale americano. Ciò che rende il design di Suede innovativa, sia da un punto di vista estetico che tecnico, è la presenza di moduli con struttura e frontali inclinati dotati di base conica dotati di zoccolo o proposti in versione sospesa. La collezione si compone di molteplici elementi: colonne curve; sgabelli; carrelli; specchi lineari o contenitori, retroilluminati e bifacciali; portasalviette da soffitto e scaletta a parete. Lavabi integrati nel piano e a incasso o in appoggio in varie forme, misure e materiali: a seconda dello spazio si potranno realizzare composizioni a isola o penisola, ma anche composizioni dalle dimensioni ridotte, grazie agli elementi con profondità 45 cm. Design: Stefano Spessotto, Lorella Agnoletto.