NEW LOOK? ECCO L’ARREDO BAGNO NEW PLAY!
 
 

NEW LOOK? ECCO L’ARREDO BAGNO NEW PLAY!

Animati da un desiderio costante di conoscenza e sperimentazione, Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto, insieme allo staff di Cerasa, ampliano la già completa collezione di mobili bagno Play con nuovi prodotti, per offrire un panorama di soluzioni incredibilmente vasto.
New Play, oltre a comprendere gli elementi della collezione arredo bagno Play e a reinterpretarne la natura, versatile, componibile e modulare, ha due anime: Minimal e Decor. La prima è pensata per chi predilige un’estetica ricercata e sofisticata e allo stesso tempo essenziale, la seconda è per chi si rispecchia in uno stile classico e sfarzoso.
La serie allarga i suoi orizzonti incorporando, nella grande famiglia Play, lampade a sospensione, con paralume in metallo, applique a parete in stoffa, piedini in lamiera con finitura cromata, esclusivi piani in marmo, nuove maniglie, lavabi in marmoresina e specchi sagomati per soddisfare il desiderio stilistico di ciascuno. Questi elementi sono declinanti in base allo stile di mobili bagno Minimal e Decor della linea: maniglie in metallo, in tinta con la composizione, o frontali con apertura push-pull per uno stile minimalista evidenziato anche dall’impiego di nuance materiche; e piani in marmo e specchi dai profili raffinati, per un tocco di eleganza che permettono di inserire i mobili da bagno Play anche nei contesti più classici.
Il fuoco creativo che anima questa collezione pare non essersi ancora esaurito perché la fucina di idee ‘made in Cerasa’ e del duo Spessotto-Agnoletto sta lavorando per rendere la serie di mobili per la stanza da bagno ancora più completa, personalizzabile e capace di soddisfare qualunque necessità di natura progettuale, estetica e funzionale.

 
 
 
© 2016 CERASA S.P.A. - P. IVA 01917130260 - Via Borgo Nobili, 19 – 31010 Bibano di Godega di Sant'Urbano (TV) ITALY
 
//]]>