L’ARREDO BAGNO CHE OFFRE LIBERTÀ D’ESPRESSIONE
 
 

L’ARREDO BAGNO CHE OFFRE LIBERTÀ D’ESPRESSIONE

Il nome ispira atmosfere dinamiche, allegre e colorate, così come lo sono le molteplici possibilità compositive della sere di mobili bagno Movida, la collezione che Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto firmano per Cerasa.
Il carattere attuale dell’arredo bagno di Movida si rispecchia nella totale assenza di maniglie, apertura con presa a gola e ante in luce.
Movida è disponibile in dieci tonalità, proposte in versione laccata sia lucida che opaca, e in cinque essenze, dal frassino all’olmo.
La libertà compositiva della collezione arredo bagno è espressa non solo dell’ampia scelta di articoli di varie dimensioni, con ante e cassetti, per arredare bagni di ogni superficie ma, anche dalla possibilità di abbinare colori e materiali diversi per un effetto contemporaneo che non stanca.
Per chi desidera distinguersi e avere un bagno ricercato dalle linee originali, Movida propone anche una base inclinata con cassettone e vasca lavabo o lavatoio dedicata.
C’è l’imbarazzo della scelta anche per gli specchi: semplici, retroilluminati e contenitori dotati di lampade a LED. Pensili, colonne e vani a giorno completano l’offerta.

 
 
 
© 2016 CERASA S.P.A. - P. IVA 01917130260 - Via Borgo Nobili, 19 – 31010 Bibano di Godega di Sant'Urbano (TV) ITALY
 
//]]>