BUONI PROPOSITI DALLA LUNA: L’ARREDO BAGNO È SATELLITARE
 
 

BUONI PROPOSITI DALLA LUNA: L’ARREDO BAGNO È SATELLITARE

L’anno nuovo è appena cominciato e siamo alle prese con le promesse da fare a noi stessi, in un momento di intimità, quando siamo da soli, davanti allo specchio o… alla Luna. Ed è proprio dal satellite terreste che l’architetto Marco Poletti trae ispirazione per disegnare la collezione di mobili da bagno Moon realizzata da Cerasa. 
Tonda, avvolgente, misteriosa, istrionica Moon è il mobile che interpreta un nuovo e inedito concetto di arredo bagno. Se prima questa stanza era nascosta dal resto della casa, ora non è più così, anzi è un piacere da vivere e da esibire, e Moon rispecchia alla perfezione questo sentimento. 
Proposta in versione cromo e oro, è disponibile anche con finiture laccate lucide o opache: a ogni nuance cromatica è associata un’atmosfera diversa che va dal lusso estremo al gioco, dal sogno alla poesia, dalla notte all’amore romantico. Gli elementi opzionali, come la luce integrata nell’impugnatura del cassetto sotto il lavabo e l’asta cromata con specchio ingranditore portaoggetti, arricchiscono il mobile e lo rendono maggiormente funzionale. I profili curvi sono proposti anche per i vani contenitore a parete e a giorno, tono su tono o in abbinamento agli altri colori della palette. 
Con la collezione di arredo bagno Moon non è più necessario guardare in alto per cercare la Luna, è esattamente davanti ai nostri occhi.

 
 
 
© 2016 CERASA S.P.A. - P. IVA 01917130260 - Via Borgo Nobili, 19 – 31010 Bibano di Godega di Sant'Urbano (TV) ITALY
 
//]]>