LENTAMENTE MUORE CHI NON CAMBIA: RINNOVARE L’ARREDO BAGNO
 
 

LENTAMENTE MUORE CHI NON CAMBIA: RINNOVARE L’ARREDO BAGNO

Sosteneva Pablo Neruda nella famosa poesia e per Cerasa è la stessa cosa. Lo spirito di rinnovamento anima l’azienda che oltre a realizzare nuove collezioni di arredo bagno, torna sui temi caldi del passato rivisitando le serie che hanno fatto la storia. È questo il caso della linea di mobili da bagno Suede, progettata nel 2005, riproposta in una nuova versione.
Suede è una collezione importante, monumentale, che non passa inosservata. Elementi curvi e profili spigolosi si alternano rendendo più armonica la composizione, sia nella prima versione quanto in quella successiva, in cui viene ampliata la gamma di colori, di pensili e di vani contenitori.
L’innovazione, tecnica ed estetica, di Suede “2.0” si concentra nella presenza di moduli con struttura e frontali inclinati che si aggiungono ai più tradizionali elementi con profili verticali, perpendicolari al pavimento. È stato accentuato il “fattore curva” espresso nelle basi coniche, proposte in tre larghezze e disponibili con zoccolo o sospese.
Ampia è la scelta tra i complementi che arricchiscono la collezione di mobili bagno: le colonne curve, gli sgabelli, i carrelli, le nove tipologie di specchi (lineari, contenitori, bifacciali) e la serie di accessori cromati come i portasciugamani da soffitto o a scaletta da parete.
Come sempre Cerasa offre la possibilità di scegliere tra lavabi integrati al piano e lavabi da incasso o in appoggio in varie forme, misure e materiali (tecnoril, marmoresina, vetro), progettati dall’azienda stessa. Potranno essere realizzate composizioni a isola, penisola ma sono anche possibili soluzioni dalle dimensioni più contenute.
Suede può essere realizzato in qualsiasi colore in finitura opaca o lucida. Originale è il castagno tinto in sette nuance che esalta l’effetto materico dell’essenza e la naturalità della linea.

Design Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto.

 
 
 
© 2016 CERASA S.P.A. - P. IVA 01917130260 - Via Borgo Nobili, 19 – 31010 Bibano di Godega di Sant'Urbano (TV) ITALY
 
//]]>