ARREDARE OLTRE LA STANZA DA BAGNO
 
 

ARREDARE OLTRE LA STANZA DA BAGNO

Joy fa parte delle collezioni di arredo bagno rivisitate e presentate in occasione del Salone del Mobile 2016 in una nuova veste.
Disegnata dal duo storico che accompagna Cerasa, Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto, la nuova versione di Joy non ne tradisce l’anima contemporanea e pratica, anzi la esalta. Le linee pulite e sobrie, l’assenza delle maniglie sostituite da gole, in tinta con il mobile per il bagno o in tonalità a contrasto, sono questi gli elementi che caratterizzano la collezione. 
Joy, altamente versatile e componibile, presenta un’ampia scelta di piani, lavabi, accessori e complementi per soddisfare qualunque necessità di spazio non solo quello destinato all’ambiente bagno, in quanto la linea può estendersi fino alla cabina armadio o alla camera da letto. E da oggi, grazie all’inserimento nel progetto che rivoluziona la stanza da bagno perché vede l’integrazione di corpi luminosi, sanitari, piatti e box doccia, coordinati tessili, carte da parati e profumatori, la composizione può “conquistare” – stilisticamente parlando – qualunque ambiente dalla casa.
In questa nuova versione, Joy, amplia la palette delle finiture, presentandone sei in essenza (corda, cacao, natural, industrial, canapa e papiro), rimane inalterato il discorso dei colori: qualsiasi a campione, opaco o lucido, con effetto graffiato o a poro aperto. 
Basi e colonne, attrezzate e contenitori, pensate per nascondere grandi elettrodomestici o con funzione di scarpiera, completano l’offerta.

 
 
 
© 2016 CERASA S.P.A. - P. IVA 01917130260 - Via Borgo Nobili, 19 – 31010 Bibano di Godega di Sant'Urbano (TV) ITALY
 
//]]>