CERASA NON È SOLO ARREDO BAGNO
 
 

CERASA NON È SOLO ARREDO BAGNO

Chi l’ha detto che è stato già tutto inventato? Detto? Fatto?
Cerasa quest’anno presenta una rivoluzione nel settore dell’arredo bagno con la proposta di una sala da bagno “total look”.
Il progetto dedicato alla stanza da bagno, nato con il supporto dell’architetto Paola Marella, prevede l’inserimento di una serie di accessori e la messa in atto di accortezze stilistiche necessarie alla realizzazione di coordinati materici e cromatici. Con gli stessi materiali, proposti nelle medesime finiture, è possibile realizzare il mobile, il lavabo, il piatto doccia e il rivestimento interno del box doccia. Completano la proposta sanitari, tessili, tappeti, carte da parati vetrificate, soffioni, chiusure e corpi luminosi per i quali è necessario fare un discorso a parte. La fonte luminosa proposta da Cerasa è versatile e personalizzabile. Versatile perché i modelli si adattano a qualunque ambiente della casa e ne segnano l’impronta stilistica, inoltre lo stesso modello può essere declinato in due versioni – con e senza mensola portaoggetti, come nel caso della piantana MRS Lucy – a seconda della stanza cui è destinato. Personalizzabile in quanto la stessa fonte luminosa può andare incontro a più esigenze di altezza e direzione della luce come nel caso di MR John, lampada con movimento sali-scendi, tipico della carrucola, in cui grazie all’utilizzo del peso viene individuata la giusta posizione della luce. Nuovi gli applique da collocare lungo il perimetro dello specchio e la plafoniera – MS Marie – a soffitto o a parete.
Le collezioni di mobili da bagno arricchite dall’inserimento di questi accessori, realizzati dalle migliori azienda italiane su disegno esclusivo di Cerasa, sono Play, Joy e Ryo.

 
 
 
© 2016 CERASA S.P.A. - P. IVA 01917130260 - Via Borgo Nobili, 19 – 31010 Bibano di Godega di Sant'Urbano (TV) ITALY
 
//]]>