DIMMI CHE STILE TI PIACE, TI DIRÒ QUAL È LA STANZA DA BAGNO CHE FA PER TE
 
 

DIMMI CHE STILE TI PIACE, TI DIRÒ QUAL È LA STANZA DA BAGNO CHE FA PER TE

Play, la collezione di mobili da bagno più iconica di Cerasa, è giunta alla sua massima espressione estetica e funzionale. Disegnata dallo storico duo che accompagna da anni l’azienda trevigiana, Spessotto/Agnoletto dello Studio Dedalo, è nata come una serie pop di mobili da bagno dai profili spanciati e morbidi, ed è la linea che oggi è identificata con il nome City Play. Completano la serie colonne per contenere lavatrice e asciugatrice o, in alternativa, porta scarpe o attrezzi per la pulizia della casa, basi e piani ad uso lavatoio sono proposte in qualunque colore. Minimal Play e Decor Play, linee pensate per chi predilige uno stile essenziale e per chi, al contrario, ne preferisce uno più sfarzoso ed elegante, presentate l’anno scorso, sono state arricchite da nuove finiture e dalla presenza di elementi funzionali e decorativi come: sgabelli, portasciugamani con inserti contenitivi, boiserie e colonne a giorno. La novità 2016 per i mobili da bagno firmati Cerasa è Urban Play, variante caratterizzata da uno stile industriale dato dagli elementi in ferro, legni dall’effetto grezzo, lavabi in pietra che ricordano quelli del passato. Vasta è la libertà compositiva, la versatilità e la personalizzazione, estetica e funzionale, di ogni singola versione.
La collezione di mobili da bagno Play, in tutte le sue declinazioni, è una delle linee inserite in un progetto ancora più ampio che riguarda la stanza da bagno nella sua complessità. Quella proposta da Cerasa è una sala da bagno completa: dalle carte da parati vetrificate ai sanitari e dai corpi illuminanti ai coordinati tessili. Ciò che contraddistingue questa sala da bagno total look è la possibilità di realizzare coordinati cromatici e materici grazie all’impiego dello stesso materiale per il mobile da bagno, il piatto doccia e i rivestimenti interni del box.
Il progetto è stato realizzato con la collaborazione dell’architetto Paola Marella e interessa anche le collezioni arredo bagno Joy e Ryo, il cui restyling è stato presentato lo scorso aprile durante il Salone del Mobile di Milano.

 
 
 
© 2016 CERASA S.P.A. - P. IVA 01917130260 - Via Borgo Nobili, 19 – 31010 Bibano di Godega di Sant'Urbano (TV) ITALY
 
//]]>