I COLORI DELL’AUTUNNO RISCALDANO LA STANZA DA BAGNO CERASA
 
 

I COLORI DELL’AUTUNNO RISCALDANO LA STANZA DA BAGNO CERASA

L’estate sta finendo, l’autunno si sta avvicinando. Il giorno e la notte hanno la stessa durata e colori caldi, sui toni dell’arancio, invadono i nostri scenari.
L’autunno fa pensare a coccole e coperte, e, per realizzare anche la stanza da bagno in pieno Autumn Style, Cerasa propone una serie di composizioni che con questa stagione hanno in comune tonalità cromatiche e pensieri avvolgenti.
La carrellata di proposte contempla le collezioni di mobili da bagno Play, sia Urban sia Minimal, Joy, York, Free e Suede.
Le collezioni portano la firma del duo Spessotto-Agnoletto e soddisfano diversi gusti e stili abitativi. Si passa dall’effetto usurato di Urban Play al minimalismo espressivo di Minimal Play, dalla componibilità giocosa e colorata di Free al classico York, per sintetizzarsi poi nelle linee geometriche di Joy da un lato e nella morbidezza romantica di Suede, dall’altro.
Le collezioni di arredo bagno, seppur diverse per finiture e cromie, non tradiscono la filosofia progettuale dell’azienda che cura ogni dettaglio nei minimi particolari (materiali, componenti, tecnologie) e propone soluzioni per il bagno concrete capaci di realizzare qualunque atmosfera desideri il cliente finale.
Data la capacità espressiva di Cerasa, tutte le collezioni di arredo bagno possono essere realizzate in qualunque finitura a campione, così da soddisfare le esigenze dei più diversi stili abitativi.

 
 
 
© 2016 CERASA S.P.A. - P. IVA 01917130260 - Via Borgo Nobili, 19 – 31010 Bibano di Godega di Sant'Urbano (TV) ITALY
 
//]]>