COSA ASPETTARSI DA UNA STANZA DA BAGNO? RISPONDE PAOLA MARELLA
 
 

FUNZIONALITÀ E VERSATILITÀ: L’ARREDO CONTEMPORANEO

Nuovi ritmi e stili di vita e, voilà, l’arredamento si adegua, ispirandosi al cambiamento, all’innovazione e alla tecnologia, ai trend del momento…
Lo stile contemporaneo abbraccia e si fonde con la filosofia minimalista degli Anni ’80 prediligendo la funzionalità e la razionalità degli arredi. Le case si vestono di sobria semplicità, le forme geometriche e le superfici lineari si impreziosiscono di elementi di design di tendenza.
Il colore è il criterio capace di dare personalità alla casa: il bianco rappresenta questo stile che, per non risultare troppi algido, può essere abbinato a tonalità neutre come il grigio o il beige o a cromie accese ma solo su una singola parete.
Grande attenzione è riservata ai materiali che prediligono tutte le novità che offre il mercato: per il rivestimento dei pavimenti via libera a cemento, resina e all’intramontabile parquet. Nella zona living, i divani – dalle linee sobrie e rigorose – ricercano soluzioni ergonomiche all’avanguardia. Mobili, mensole e tavolini si vestono di superfici laccate, di plexiglass e di vetro. Gli arredi della cucina, sempre più funzionali e facili da pulire, si fanno lucidi e scintillanti d’acciaio.
Innovativi e raffinati anche i bagni… e Cerasa ancora una volta è riuscita a cogliere e rappresentare il trend con le linee Play, Joy, Ryo e Movida, versatili per la loro capacità di adattarsi a qualsiasi spazio e per la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di colori. La cura dei dettagli, la scelta dei materiali, le essenze proposte, la vasta gamma di moduli, accessori e complementi permettono di arredare con gusto anche un secondo bagno o lo spazio lavanderia. Collezioni funzionali, dall’estetica lineare e attenente ai particolari di stile come si addice a un vero arredamento contemporaneo.

 
 
 
© 2016 CERASA S.P.A. - P. IVA 01917130260 - Via Borgo Nobili, 19 – 31010 Bibano di Godega di Sant'Urbano (TV) ITALY
 
//]]>