I mobili da bagno Cerasa si vestono di Greenery
 

I MOBILI DA BAGNO CERASA SI VESTONO DI GREENERY

Il colore scelto quest’anno da Pantone come simbolicamente rappresentativo del 2017 è il Greenery. Un verde indefinibile in cui la punta di giallo lo fa vibrare di energia. È una tonalità carica di significati che vuole essere la carica positiva con cui cominciare questo nuovo anno.
Subito il settore della moda l’ha fatto suo, proponendo outfit abbinati ad accessori e scarpe, e l’arredo? Anche! L’energia non ha limiti né confini ed è stimolante vedere come invade i diversi ambienti della casa.
Cerasa, ovviamente, lo propone per la stanza da bagno con le collezioni Play, Ryo e Movida.
In Play, collezione caleidoscopica, la finitura si abbina sia con un ambiente dal sapore industriale, è il caso della linea di mobili per il bagno Urban Play, sia con ambienti dal gusto raffinato ed essenziale come avviene in quelli ricreati da Minimal Play, altra serie di mobili per l’arredo bagno.
Contrasto di materiali e superfici danno risalto a dettagli come maniglie, moduli accessori e il mobile catalizza completamente l’attenzione su di sé.
Proposta in finitura tono su tono la gola dei mobili per il bagno della collezione Ryo, che funge da maniglia, crea movimenti nello spazio e giochi di pieni e vuoti dati anche dall’asimmetria degli elementi modulari (pensili a giorno, contenitori e mensole) come avviene anche per l’arredo bagno Movida.
L’uso del Greenery testimonia l’ineguagliabile capacità di Cerasa di modulare il colore per soddisfare mode, necessità e gusti.

 
 
 
© 2016 CERASA S.P.A. - P. IVA 01917130260 - Via Borgo Nobili, 19 – 31010 Bibano di Godega di Sant'Urbano (TV) ITALY
 
//]]>