ANCHE NEL BAGNO I COLORI PARLANO IL LINGUAGGIO SEGRETO DELLE EMOZIONI

Elegante, sofisticato, raffinato, il blu è il colore della lealtà, della determinazione e della dignità. In natura, il blu rappresenta il cielo e l’acqua e definisce stati come il freddo e l’umido. Tutte queste sono sensazioni che appartengono all’ambiente bagno e che Cerasa ha trasferito alle superfici dei mobili delle sue collezioni.
Il blu esalta l’autorevolezza della linea di mobili da bagno Decor Play. Con questa nuance le maniglie, il piano e le gambe sono realizzate con finitura a contrasto e ne risulta amplificata la ricercatezza dei dettagli e la perfezione delle forme.
I profili della base curva della collezione di arredo bagno Suede sembrano diventare vivi e le venature della finitura in legno di castagno acquistano spessore. 
Della selezione fanno parte anche alcune composizioni dei mobili per il bagno della serie Joy. Le forme geometriche del mobile e la gola che funge da maniglia, sono esaltate da questa inedita cromia e non solo. La particolarità di Joy, ovvero quella di essere pensato anche per arredare la cabina armadio, ben si sposa con questo colore che rende l’arredo versatile e soluzione ideale per diversi ambienti della casa.
Le proposte per il bagno realizzate da Cerasa interpreta sensazioni, emozioni, necessità che nel colore trovano la loro massima espressione, ne gestiscono sapientemente sfumature e creatività per dar vita a un prodotto curato in tutti i suoi dettagli e particolari, di cui il colore non rappresenta solamente un aspetto estetico fine a se stesso. 
Il colore è in ogni cosa e parla direttamente al nostro lato più istintuale.

 
 
 
© 2016 CERASA S.P.A. - P. IVA 01917130260 - Via Borgo Nobili, 19 – 31010 Bibano di Godega di Sant'Urbano (TV) ITALY
 
//]]>