per fare un tavolo ci vuole un albero
 
 

PER FARE UN TAVOLO CI VUOLE UN ALBERO…

Così citava una filastrocca per bambini, che poi non fa altro che descrivere un processo produttivo partendo dall’oggetto realizzato e raccontandone la storia. Ma avete mai provato a immaginare come nasce un mobile da bagno? O quanto lavoro si nasconde dietro un singolo arredo?
Prima di tutto va detto che la produzione di Cerasa accomuna persone con gusti estetici diversi, dal romantico shabby chic al rigoroso minimalismo, giusto per citarne alcuni. Il know how aziendale ha sede nel cuore produttivo: la capacità di lavorare i materiali lignei, l’ampia possibilità cromatica, la visione progettuale del domani e la voglia di rinnovarsi e cambiare a ogni passo. La personalizzazione delle dimensioni e delle finiture permette di regalare, a chi sceglie Cerasa, un’emozione, un prodotto resistente nel tempo e un oggetto che realizzato su misura.
Play, con le sue tante anime, York, Ryo, Joy, Velvet, Movida, Suede e Free: ciascuno di essi racconta una storia su cui è impressa la mano dell’uomo e la visione lungimirante di un mobile che non si ferma solo alla stanza da bagno, ma che – di volta in volta – soddisfa le necessità di tutti gli spazi abitativi. La versatilità dei progetti firmati Cerasa è visibile non solo negli arredi, ma anche nei complementi come i corpi luminosi.
Sperimentazione, qualità e affidabilità, ecco come descrivere l’azienda che da un albero fa nascere un oggetto utile, funzionale ed esteticamente bello.

 
 
 
© 2016 CERASA S.P.A. - P. IVA 01917130260 - Via Borgo Nobili, 19 – 31010 Bibano di Godega di Sant'Urbano (TV) ITALY