COSA ASPETTARSI DA UNA STANZA DA BAGNO? RISPONDE PAOLA MARELLA
 
 

RIVIVERE IN CASA LE AVVOLGENTI ATMOSFERE DI UN CENTRO BENESSERE?

Oggi è un sogno realizzabile e Cerasa sa come trasformare il bagno in un’oasi di relax, grazie a complementi e accessori capaci di ricreare una SPA personale dove prendersi cura di sé e del proprio corpo.
Un ambiente rilassante, funzionale ed esteticamente piacevole, a cominciare dalle esclusive carte da parati vetrificate dalle trame inedite, dove la zona doccia si caratterizza per le forme pulite e sobrie che esaltano la leggerezza delle parti in cristallo. I piatti doccia e i pannelli murali coordinati si integrano perfettamente con i piani top e i mensoloni per creare spazi armonici e raffinati. Il getto abbondante e avvolgente dei soffioni saprà rigenerare e rendere unico il piacere della doccia.
Attenzione all’illuminazione! Perfetta Mr John, la lampada a sospensione dotata di particolare movimento sali-scendi che rende personalizzabile l’altezza della fonte luminosa. E come in ogni SPA che si rispetti, non possono mancare gli accessori! Meravigliosi coordinati tessili che utilizzano materiali pregiati come il lino per asciugamani e cotone per i tappeti. Sofisticate le fragranze delle profumazioni e dei saponi prodotti senza conservanti né allergeni.
Non mancano nemmeno le candele, quella al pepe rosa e menta è la mia preferita!

 
 
 
© 2016 CERASA S.P.A. - P. IVA 01917130260 - Via Borgo Nobili, 19 – 31010 Bibano di Godega di Sant'Urbano (TV) ITALY
 
//]]>