LA QUALITÀ DEI MOBILI DA BAGNO MADE IN CERASA
 
 

LA QUALITÀ DEI MOBILI DA BAGNO MADE IN CERASA

Diciamoci la verità: il fumo senza l’arrosto non incanta più nessuno. Di sicuro sarà perdonato l’uso, forse improprio, di questa metafora, ma è un modo intuitivo per dire che la bellezza da sola non basta. Da sempre siamo attenti ad unire piacere estetico e comfort funzionale; la qualità e la sicurezza dei nostri arredi per la stanza da bagno sono plus aziendali riconosciuti e apprezzati. 
Cerasa non è solo sinonimo di arredo bagno ampiamente personalizzabile, ma anche di qualità e sicurezza: cosa vuol dire? Tutti i prodotti sono made in Italy, componenti e accessori elettrici sono conformi alle direttive europee in materia di sicurezza, ogni modulo di lavorazione (anta, cassetto, colonna, pensile…) ha uno schema di lavorazione personalizzato, i ripiani dei mobili da bagno sono realizzati in cristallo temperato con spessore di 5 mm che garantisce resistenza agli urti, i cassetti in metallo a estrazione totale con chiusura ammortizzata hanno una portata massima di 50 kg, gli specchi sono rivestiti di una pellicola antiunfortunistica e gli elementi pensili sono forniti di attaccaglie con sistema di antisganciamento regolabili per il fissaggio al muro. 
Tutte le collezioni di mobili da bagno firmate Cerasa sono curate nei dettagli. Questo fa la differenza: la sicurezza può anche essere invisibile all’occhio umano, ma assicura resistenza nel tempo, agli urti, alle sollecitazioni e all’umidità; è quel valore aggiunto indispensabile a un investimento sul proprio futuro (a breve, medio o lungo termine).

 
 
 
© 2016 CERASA S.P.A. - P. IVA 01917130260 - Via Borgo Nobili, 19 – 31010 Bibano di Godega di Sant'Urbano (TV) ITALY
 
//]]>