Progetti Contract Cerasa
 
 

PROGETTI CONTRACT CERASA

Anche nel corso di questo anno, sono stati numerosi i progetti contract in cui Cerasa è stata coinvolta, sia per alberghi, sia per residenze private, in particolare oltre confine: Ucraina, Inghilterra, Francia solo per citare alcuni esempi. Si tratta di realizzazioni studiate ad hoc dagli uffici tecnico e commerciale per soddisfare delle precise richieste di funzionalità ed estetica.
L’Hostellerie la Cheneaudière Spa è un hotel a quattro stelle dotato di spa, situato su una collina che domina il comune di Colroy-la-Roch, in Alsazia, sulla strada del vino. Per il progetto, seguito dallo studio di architettura Sarl Projart, è stata scelta Cerasa come partner per la fornitura degli arredi per gli ambienti bagno di tutte le camere e delle suite e in particolare la collezione Play in finitura tavolato e in rovere cacao con lavabi Diago e Smart.

Spostandosi a Est, a Odessa in Ucraina, è stato scelto il modello Play in rovere papiro per realizzare le basi lavabo a giorno delle stanze da bagno dell’Hotel Milano.

Recente è il progetto di ristrutturazione dell’edificio Long Island Lofts a Londra curato dallo studio Amg Design Ltd. Lo stile della struttura è un mix di Art Deco e stile industry, per cui non poteva che essere scelta la collezione Play per arredare gli appartamenti e le penthouse. In questo caso sono state realizzate soluzioni a misura per i mobili e sono state progettate nuove vasche integrate ai piani.

Attualmente sono in fase di studio altri importanti progetti anche extra Europa (Canada e USA) che prevedono scelte di materiali inediti e tecnologia di ultima generazione

 
 
 
© 2016 CERASA S.P.A. - P. IVA 01917130260 - Via Borgo Nobili, 19 – 31010 Bibano di Godega di Sant'Urbano (TV) ITALY