LA GUERRA DEI SESSI IN BAGNO: CHI VINCE? LUI O LEI?

Finché si vive da soli, le scelte si prendono in completa autonomia seguendo e inseguendo mode e necessità, ma quando si diventa due, tutto diventa un campo di battaglia e allora come progettare la stanza da bagno?
La casa ideale è un trilocale con due bagni, ma poi ci si ritrova a fare i conti con la realtà e a dividere specchio e spazio con partner e/o figli.
Per lui lo stile è essenziale, minimale nell’estetica e funzionale nell’aspetto; lei preferisce il comfort, l’eleganza e i grandi ambienti per rilassarsi nel migliore dei modi nello spazio che è destinato a questo compito; per lui la doccia è più che sufficiente; per lei meglio una vasca accogliente e piena di acqua bollente e bolle di sapone; per lui l’efficienza di una superficie sintetica mentre per lei meglio la bellezza della pietra naturale. Si potrebbe continuare così all’infinito; come fare per mettersi d’accordo? Il doppio lavabo è una soluzione pratica capace di coniugare punti di vista diversi. E se proprio bisogna optare per una doccia, allora che sia in abbinamento al mobile principale per cromie e materiali.
Cerasa propone diverse soluzioni che possono fungere da compromesso tra estetica e funzionalità, tra prestazioni e comfort, tra tecnica e gusto, salvaspazio e discrete, cromaticamente abbinate e da arricchire con lampade, coordinati tessili, specchi, carte da parati in fibra di vetro… tutto rigorosamente in stile Cerasa per arredare la stanza da bagno e gli altri ambienti della casa.

 
 
 
© 2016 CERASA S.P.A. - P. IVA 01917130260 - Via Borgo Nobili, 19 – 31010 Bibano di Godega di Sant'Urbano (TV) ITALY