COSA ASPETTARSI DA UNA STANZA DA BAGNO? RISPONDE PAOLA MARELLA
 
 

IL BAGNO DEGLI OSPITI: L’ACCOGLIENZA SECONDO PAOLA MARELLA

Sono finiti i tempi in cui questo ambiente viveva una triste e spartana esistenza, il bagno degli ospiti oggi merita di essere valorizzato al pari del resto dell’abitazione. È una sorta di biglietto da visita, capace di trasmettere il nostro stile ma ancora di più le attenzioni nei confronti di chi trascorre del tempo nelle nostre case. Cortesie per gli ospiti che Cerasa ha saputo trasformare in luoghi accoglienti e raffinati, dove amici e parenti possono trovare, anche in ambienti piccoli, eleganza e praticità.
Tutte le collezioni Cerasa, sia moderne sia classiche, offrono soluzioni d’arredo capaci di sfruttare al meglio lo spazio a disposizione per arredare con gusto anche un locale extra small, così da rendere confortevole la permanenza di un ospite che potrà godere di tutti gli agi di un bagno completamente attrezzato e in ordine.
Via libera, quindi, ai comodi sgabelli, colonnine, portasciugamani: soluzioni efficaci che diventano oggetti d’arredo per un locale sempre perfetto! E per far trovare ai nostri ospiti un’atmosfera intima e accogliente, non vanno tralasciati mai i dettagli: luci, tappeti, asciugamani, profumatori e candele in perfetto stile Cerasa.

 
 
 
© 2016 CERASA S.P.A. - P. IVA 01917130260 - Via Borgo Nobili, 19 – 31010 Bibano di Godega di Sant'Urbano (TV) ITALY
 
//]]>