Di anno in anno rinnovarsi
 
 

DI ANNO IN ANNO: RINNOVARSI

Riepilogare rilassa e questi sono i giorni ideali per farlo, ovvero quelli in cui un anno è appena finito e l’altro deve ancora cominciare, in cui ci si trova in una sorta di limbo vitale.
Il 2017 ha rappresentato per Cerasa un momento di riflessioni accompagnate da molteplici occasioni per osservare e studiare il mondo intorno.

Nella prima metà dell’anno è stata presentata la nuova collezione entry level Velvet contemporaneamente al restilyng di Movida, ampliandone finiture e possibilità compositive.
Nella seconda metà del 2017 ci si è dedicati al restyling delle collezioni della linea glam, York e Paestum. Mantenendone inalterata la natura, elegante e raffinata, sono state arricchite di dettagli, finiture e moduli che ne rendono attuale la scelta, di pregio la stanza, transitional lo stile.

Cosa aspettarsi dal 2018?
Per il 2018 Cerasa ha individuato queste parole chiave: positività, squadra, qualità, cambiamento. Positività come sentimento con cui affrontare le sfide; squadra come gruppo coeso di specialisti che – ciascuno secondo la propria qualifica – contribuisce al raggiungimento del risultato finale; qualità quella che da sempre contraddistingue la produzione Cerasa; cambiamento come forza vitale che muove tutte le cose e come responsabilità di innovare e dettare stili e know-how.

All’insegna di questo manifesto, l’azienda affronterà il 2018, proponendo in maniera dirompente la propria identità di leader carismatico, di produttore di innovazione, di realtà dinamica, ricettiva e disponibile, specializzata nell’arredobagno capace di comunicare la filosofia progettuale.

La prima tappa del 2018 è la presentazione di un progetto che coinvolge l’azienda dal profondo, percorrendone le fasi primordiali dello sviluppo produttivo in una nuova visione attuale e tecnologicamente sofisticata.
Un’altra tappa importante sarà il Salone Internazionale del Bagno, ad aprile, a Milano: verranno presentati nuovi prodotti, ma soprattutto verrà proposto un nuovo modo di pensare la stanza da bagno e gli altri ambienti della casa, secondo la particolare visione di Cerasa.
Questi e molti altri saranno i progetti Cerasa del 2018 che scopriremo insieme.

 
 
 
© 2016 CERASA S.P.A. - P. IVA 01917130260 - Via Borgo Nobili, 19 – 31010 Bibano di Godega di Sant'Urbano (TV) ITALY