Множество людей задается вопросом, как попасть на hydra2web.com? Сегодня я расскажу Вам как попасть на гидру. Сначала открываем поисковую машину Яндекс, после чего пишем в поле запроса hydra и переходим по ссылке hydrɑ2web.com вводим капчу и вуаля - мы на сайте! Есть вопросы? Пиши в комментарии.

CONTEMPORANEITÀ E STILE CON IL DESIGN MADE IN ITALY (a cura di Habitissimo)
 
 

CONTEMPORANEITÀ E STILE CON IL DESIGN MADE IN ITALY
(a cura di Habitissimo)

Quando si sceglie un complemento d’arredo, si tende a sottovalutare alcune caratteristiche, che dovrebbero invece essere verificate prima dell’acquisto: la provenienza dei materiali e il luogo di fabbricazione, una gestione responsabile delle risorse da parte dell’azienda produttrice, il marchio di conformità CE ed ovviamente un design contemporaneo, innovativo e funzionale.
Cerasa, realizza complementi d’arredo moderni e dalle linee accattivanti, tutti rigorosamente made in Italy e prodotti secondo precise caratteristiche, sia per quanto riguarda la sicurezza, sia per quello che concerne il design: ogni soluzione proposta dall’azienda segue canoni estetici ben definiti che si adattano perfettamente ad ogni tipologia di stile.
In particolare, per quanto riguarda l’arredo bagno, l’azienda ha realizzato due collezioni glamour e di grande effetto, che, pur avendo uno stile più raffinato, sono sempre di tendenza, grazie al loro aspetto contemporaneo.
York è una collezione molto particolare, che può essere collocata fra quelle più classiche: i suoi elegantissimi arredi ed anche i materiali impiegati per la sua costruzione, come ad esempio il marmo bianco ed i tessuti per le lampade, fanno rivivere le atmosfere antiche dei grandi palazzi del periodo ellenistico.
Questa linea di arredo bagno è disponibile in dodici colorazioni, tra le quali è possibile scegliere tinte come fumo di Londra e bianchi anticati, perfette per un bagno in stile Shabby Chic, Provenzale o Cottage Chic.
E’ possibile personalizzare moltissimi complementi d’arredo, scegliendo finiture laccate opache e lucide, realizzate in vetro, in resina o in pietra naturale, come il quarzo ed il marmo.
Una delle collezioni dallo stile più ricercato e raffinato è Paestum: gli arredi componibili consentono all’utente di personalizzare completamente lo stile del proprio bagno, con la possibilità di creare combinazioni infinite, che, a seconda della loro disposizione e configurazione, doneranno alla stanza un’atmosfera più classica o più contemporanea.
L’ampio ripiano in marmoresina che ospita il lavabo, è sovrastato da mensole, nicchie e grandi specchi: con Paestum è possibile infatti avere una zona bagno sempre ordinata pur avendo molto spazio a disposizione per asciugamani e prodotti per la cura della persona, grazie ai comodi mobili con cassetti ed ante di varie misure, dalle linee geometriche ed impreziosite da maniglie color argento.
Grazie alla continua innovazione degli stili e dei prodotti, Cerasa ha allargato i suoi orizzonti, creando un vero e proprio spazio dedicato all’arredamento domestico: il suo nome è Maison Cerasa. Lo scopo di questo progetto è quello di consentire una completa personalizzazione degli ambienti, in modo da creare un’uniformità di stile fra la zona bagno e le altre stanze.
I moduli di York e Paestum possono essere infatti riadattati per realizzare numerosi tipi di arredo, come ad esempio, testiere per il letto, comodini, consolle e tanto altro ancora: ciò permette di creare una sorta di filo conduttore fra uno spazio e l’altro, il tutto in un perfetto stile classico e senza tempo.
L’eleganza della collezione York la rende perfetta per essere utilizzata in varie stanze della casa, compreso il salotto: i mobili ad anta, impreziositi da splendide modanature e piedini in stile francese, creano un’atmosfera unica, d’ispirazione neoclassica. Scegliendo arredi color bianco e dipingendo le pareti con  una tinta più scura, è possibile creare contrasti interessanti, soprattutto se si opta per tessili e sedute monocolore.
Con gli arredi di Cerasa è possibile trovare infinite soluzioni e realizzare i mobili dei propri sogni. E se preferite uno stile più Country Chic, i moduli della collezione Paestum sono la scelta giusta per voi! Una soluzione ideale potrebbe essere quella di rimodernare la zona di passaggio fra la camera da letto e la zona bagno: giocando con i moduli creati da Cerasa potrete far realizzare consolle per il trucco comode e di tendenza, da inserire all’interno del locale, creando un continuum di stile fra ogni stanza. Se avete scelto degli arredi di colore scuro, come ad esempio, la tinta fumo di Londra, un’ottima idea è quella di mantenere le pareti dei locali di un colore chiaro, come ad esempio il grigio.
Cerasa, in un’esclusiva collaborazione con altre aziende, si occupa anche della realizzazione di particolari carte da parati, sedute, lampade e tessili: questa scelta, nasce dalla volontà di soddisfare le richieste dei consumatori, dando loro la possibilità di personalizzare completamente gli ambienti, il tutto, con una grande attenzione al dettaglio.


 
 
 
© 2016 CERASA S.P.A. - P. IVA 01917130260 - Via Borgo Nobili, 19 – 31010 Bibano di Godega di Sant'Urbano (TV) ITALY