TEMPO DI BILANCI: TUTTE LE NOVITÀ 2018 FIRMATE CERASA

I primi mesi del 2018 hanno regalato a Cerasa grandi emozioni e importanti novità.
Il restyling delle collezioni glamour, York e Paestum, ha accompagnato il passaggio tra il 2017 e il 2018. York, connotata delle forti note del tansitional style, e Paestum, ricercata e morbida, rappresentano l’anima raffinata dell’arredobagno secondo Cerasa. Ogni elemento è unico e anche versatile, perché può essere il tratto distintivo non solo della stanza da bagno, ma anche della cabina armadio, della zona, del living.

Senza dubbio il mese di aprile è stato quello più scoppiettante di tutti: i 200 metri quadri dello stand Cerasa al Salone del Mobile di Milano sono rimasti impressi nella mente dei visitatori per l’esplosione di suggestioni ed emozioni suscitate.

La manifestazione fieristica di importanza internazionale è stata l’occasione per Cerasa di presentare un progetto completamente inedito, Icone, nuovo marchio di linea in cui confluiscono i prodotti top di gamma, che coniugano l’eccellenza del passato e l’ingegneria del futuro. Free, Eden, Maori e Suede, presentanti secondo un nuovo progetto curato in collaborazione con Lorella Agnoletto, hanno un carattere forte innovativo per il design e di pregio per la scelta dei materiali.
Free, in stile vintage, è arricchito da una serie di accessori in legno massello che rendono versatile la collezione.
Suede, dal morbido art déco, realizzato in noce canaletto soddisfa chi ricerca un ambiente elegante e raffinato. Dettagli in ottone impreziosiscono la linea di mobili per la stanza da bagno e il resto della casa.
Per il restyling di Maori l’ispirazione arriva dal lontano Giappone. Il pomolo in finitura oro rosa spazzolato, la struttura metallica nera lucida, le laccature soft-touch, il prezioso legno Eucalipto e il rigore estetico fanno di Maori una collezione magnetica.
Eden, geometrica e pulita, interpreta lo stile new industrial. L’angolo a 45° tra fusto e frontali, caratterizza la collezione disponibile in numerose finiture, anche laccate con effetto metallico.

Presentata in anteprima assoluta durante la manifestazione, Des completa la linea progettuale Icone. Disponibile da settembre, ha già incantato tutti con la sua anima poliedrica: ampia è la gamma di materiali tra cui scegliere, ciascuno proposto in molteplici varianti per soddisfare i gusti estetici e le necessità pratiche di ciascuno.

Cerasa dà seguito alla voglia di sperimentare materiali, design e soluzioni che coniugano estetica e funzionalità non solo per l’arredo della stanza da bagno, ma di tutta la casa, proponendo numerose modalità progettuali e stilistiche. E, seguendo questo ragionamento, a giugno ha presentato il progetto Mix Match: Play, Ryo, Velvet e Movida, le collezioni più versatili, ora possono scambiarsi finiture, top e maniglie per soddisfare sempre più il desiderio di personalizzazione di ciascuno.

Cerasa è una fucina sempre attiva, pronta a sorprendere con nuovi interessanti progetti.

Stay tuned on Cerasa!

 
 
 
© 2016 CERASA S.P.A. - P. IVA 01917130260 - Via Borgo Nobili, 19 – 31010 Bibano di Godega di Sant'Urbano (TV) ITALY