Множество людей задается вопросом, как попасть на hydra2web.com? Сегодня я расскажу Вам как попасть на гидру. Сначала открываем поисковую машину Яндекс, после чего пишем в поле запроса hydra и переходим по ссылке hydrɑ2web.com вводим капчу и вуаля - мы на сайте! Есть вопросы? Пиши в комментарии.

DES quando la bellezza incontra la funzione
 
 

DES: QUANDO LA BELLEZZA INCONTRA LA FUNZIONE

Cerasa da sempre propone collezioni che assecondano esigenze funzionali ed estetiche, ma una su tutte, per le sue caratteristiche materiali e tecniche, ha un fascino senza tempo perché asseconda, con eleganza e semplicità, stili diversi, passando dal minimal all’art dèco. Si tratta di Des, nata dalla penna del designer Stefano Spessotto e presentata in anteprima assoluta al Salone del Mobile di Milano.
Quali sono le caratteristiche che rendono Des così poliedrica?
In primis l’idea progettuale su cui si basa la collezione: il frontale è costituito da un telaio, disponibile in due finiture di impiallacciati, Noce Chiaro e Eucalipto, oltre alle finiture laccate opache in qualsiasi colore; l’interno può essere realizzato nei più svariati materiali e nelle rispettive molteplici finiture (laminati materici, laccati, legni impiallacciati, Laminam, vetri, tessuti, ecomalte, tranciati decorati). 90 sono le combinazioni possibili che assecondano i più diversi gusti cromatici, ma anche diverse disponibilità di spesa. A ciò si aggiunge la vasta gamma di materiali per la realizzazione dei piani, con lavabi da appoggio, o integrati, anche in abbinamento ai materiali con cui sono stati realizzati i frontali.
Altro elemento che caratterizza la collezione è la lavorazione posta nel telaio, che permette l’apertura del frontale, mantenendo la composizione discreta alla vista.
La stanza da bagno può avere dimensioni diverse: il bagno padronale spesso ha spazi più generosi, mentre quello di servizio ha dimensioni più contenute. Des può essere inserito in situazioni diverse anche in tema di misure perché è una collezione componibile: tutti gli articoli sono disponibili in molteplici misure e possono essere accostati per creare la soluzione più adatta ad ogni spazio.
Des può essere impreziosito da particolari piedini. La loro forma, il tondino in metallo nero, è un segno distintivo della collezione e coordina vari prodotti: lampade, paraventi, servetti multiuso, specchi con luce integrata, vasca da bagno da centro stanza, tavolini, sedute e anche l’esclusivo miscelatore Mirage con comando remoto.
Chi sceglie Des per il suo bagno, potrà arredare anche altre stanze della casa con lo stesso stile: gli elementi pensati per il bagno, infatti, possono essere combinati in modi inediti per creare colonne, madie, comodini… Altri elementi hanno, invece, in origine la caratteristica della trasversalità: poltrone, paraventi, servomuti, specchi, lampade; sono articoli esclusivi, disegnati e realizzati appositamente per garantire al cliente un effetto coordinato all’interno della casa.
Des è il modello giusto anche per chi desidera soluzioni inedite: Cerasa sperimenta, infatti, per la prima volta, il tessuto per l’ambiente bagno. Il progetto è frutto dello studio e dell’approfondimento di questo materiale e dell’utilizzo delle ultime tecnologie che hanno permesso di rendere questo materiale idrorepellente e facile da pulire. I tessuti vengono utilizzati per la realizzazione dei frontali dei mobili, per decorare alcuni complementi d’arredo e anche per rivestire le poltroncine. I disegni sono stati creati in esclusiva dall’architetto Silvia Prevedello e proposti anche per le carte da parati, in versione vetrificata per il bagno e vinilica per gli altri ambienti della casa. Si tratta di quattro soggetti dal forte carattere identificativo, che mescolano geometrie a ispirazioni provenienti dal mondo naturale e animale.
Des risulta un progetto ricco di soluzioni estetiche e funzionali. La completezza di questa collezione fa sì che il cliente possa scegliere tra una vasta gamma di finiture e prodotti, per sviluppare un’idea coerente e completa dell’ambiente bagno e non solo, che rispecchia i suoi gusti e la sua personalità.

SCARICA IL CATALOGO DI DES

 
 
 
© 2016 CERASA S.P.A. - P. IVA 01917130260 - Via Borgo Nobili, 19 – 31010 Bibano di Godega di Sant'Urbano (TV) ITALY