Множество людей задается вопросом, как попасть на hydra2web.com? Сегодня я расскажу Вам как попасть на гидру. Сначала открываем поисковую машину Яндекс, после чего пишем в поле запроса hydra и переходим по ссылке hydrɑ2web.com вводим капчу и вуаля - мы на сайте! Есть вопросы? Пиши в комментарии.

QUANDO LA BELLEZZA INCONTRA LA FUNZIONE NASCE LA COLLEZIONE DI ARREDO BAGNO DES
 
 

QUANDO LA BELLEZZA INCONTRA LA FUNZIONE NASCE LA COLLEZIONE DI ARREDO BAGNO DES

Cerasa da sempre propone collezioni che assecondano esigenze funzionali ed estetiche, ma una su tutte, per le sue caratteristiche materiali e tecniche, ha un fascino senza tempo perché asseconda, con eleganza e semplicità, stili diversi, passando dal minimal all’art dèco. Si tratta della collezione di mobili da bagno Des, nata dalla penna del designer Stefano Spessotto e presentata in anteprima assoluta al Salone del Mobile di Milano.
Quali sono le caratteristiche che rendono Des così poliedrica?
In primis l’idea progettuale su cui si basa questa collezione di mobili da bagno: il frontale è costituito da un telaio, disponibile in due finiture di impiallacciati, Noce Chiaro e Eucalipto, oltre alle finiture laccate opache in qualsiasi colore; l’interno può essere realizzato nei più svariati materiali e nelle rispettive molteplici finiture (laminati materici, laccati, legni impiallacciati, Laminam, vetri, tessuti, ecomalte, tranciati decorati). 90 sono le combinazioni possibili che assecondano i più diversi gusti cromatici, ma anche diverse disponibilità di spesa. A ciò si aggiunge la vasta gamma di materiali per la realizzazione dei piani, con lavabi da appoggio, o integrati, anche in abbinamento ai materiali con cui sono stati realizzati i frontali.
Altro elemento che caratterizza la collezione è la lavorazione posta nel telaio, che permette l’apertura del frontale, mantenendo la composizione discreta alla vista.
La stanza da bagno può avere dimensioni diverse: il bagno padronale spesso ha spazi più generosi, mentre quello di servizio ha dimensioni più contenute. Des può essere inserito in situazioni diverse anche in tema di misure perché è una collezione d’arredo bagno componibile: tutti gli articoli sono disponibili in molteplici misure e possono essere accostati per creare la soluzione più adatta ad ogni spazio.
Des può essere impreziosito da particolari piedini. La loro forma, il tondino in metallo nero, è un segno distintivo della collezione e coordina vari prodotti: lampade, paraventi, servetti multiuso, specchi con luce integrata, vasca da bagno da centro stanza, tavolini, sedute e anche l’esclusivo miscelatore Mirage con comando remoto.
Chi sceglie Des per il suo bagno, potrà arredare anche altre stanze della casa con lo stesso stile: gli elementi pensati per il bagno, infatti, possono essere combinati in modi inediti per creare colonne, madie, comodini… Altri elementi hanno, invece, in origine la caratteristica della trasversalità: poltrone, paraventi, servomuti, specchi, lampade; sono articoli esclusivi, disegnati e realizzati appositamente per garantire al cliente un effetto coordinato all’interno della casa.
Des è il modello giusto anche per chi desidera soluzioni inedite: Cerasa sperimenta, infatti, per la prima volta, il tessuto per l’ambiente bagno. Il progetto è frutto dello studio e dell’approfondimento di questo materiale e dell’utilizzo delle ultime tecnologie che hanno permesso di rendere questo materiale idrorepellente e facile da pulire. I tessuti vengono utilizzati per la realizzazione dei frontali dei mobili, per decorare alcuni complementi d’arredo e anche per rivestire le poltroncine. I disegni sono stati creati in esclusiva dall’architetto Silvia Prevedello e proposti anche per le carte da parati, in versione vetrificata per il bagno e vinilica per gli altri ambienti della casa. Si tratta di quattro soggetti dal forte carattere identificativo, che mescolano geometrie a ispirazioni provenienti dal mondo naturale e animale.
Des risulta un progetto ricco di soluzioni estetiche e funzionali non solo per arredare il bagno, ma anche tutta la casa. La completezza di questa collezione fa sì che il cliente possa scegliere tra una vasta gamma di finiture e prodotti, per sviluppare un’idea coerente e completa dell’ambiente bagno e non solo, che rispecchia i suoi gusti e la sua personalità.

SCARICA IL CATALOGO DI DES

 
 
 
© 2016 CERASA S.P.A. - P. IVA 01917130260 - Via Borgo Nobili, 19 – 31010 Bibano di Godega di Sant'Urbano (TV) ITALY