Множество людей задается вопросом, как попасть на hydra2web.com? Сегодня я расскажу Вам как попасть на гидру. Сначала открываем поисковую машину Яндекс, после чего пишем в поле запроса hydra и переходим по ссылке hydrɑ2web.com вводим капчу и вуаля - мы на сайте! Есть вопросы? Пиши в комментарии.

CERASA DA 1 A 365
 
 

CERASA: DA 1 A 365

In questi giorni, mentre alcuni corrono da una parte all’altra alla ricerca dell’ultimo regalo, altri sono alle prese con il trarre le somme di quest’anno.

Cosa dire del 2018 di Cerasa?
Intanto che con quest’anno in più di esperienze e sogni, l’azienda è arrivata a 35 anni di attività! Nasconde le rughe dietro qualche finitura e si mantiene giovane proponendo modelli che incontrano esigenze e gusti del cliente.
Non a caso il brand è stato inserito nel progetto editoriale dedicato alle 100 Eccellenze Italiane. Solo le aziende che esaltano la nobiltà, artigianale e industriale, testimonianza di produzione e di bellezza del tutto italiane, entrano in questo ristretto elenco che celebra il genius loci della penisola.

E la bellezza è uno dei temi saldi della filosofia progettuale di Cerasa, comune a tutte le collezioni, non da meno quelle realizzate quest’anno.
York e Paestum, dal fascino ricercato ed elegante, arredano con stile l’ambiente bagno e le altre stanze della casa. I materiali, la versatilità, la cura dei dettagli rendono le collezioni capaci di emanare fascino senza tempo.

Novità assoluta del 2018 e presentata in anteprima durante il Salone del Mobile di Milano: la serie Icone. Il nome si presta a due interpretazioni: da un lato sono state rispolverate le collezioni e i singoli elementi che hanno fatto la storia del brand, dall’altro si guarda al futuro del marchio investendo in un progetto iconico di per sé. Stiamo parlando di Eden, Free, Suede e Maori, già conosciute e rivisitate sotto una luce nuova; e di Des, completamente nuova, dall’anima poliedrica e unica nello stile. Ogni icona ha una personalità precisa, impreziosisce e soddisfa le necessità di ambienti bagno, così come di tutta la casa.
Sia la stampa che i clienti hanno apprezzato le collezioni presentate.

In cantiere sono già in lavorazione le novità per il 2019, ma nel frattempo, la tradizionale cerimonia di fine anno, con la consegna di pensieri a dipendenti e collaboratori, questo Natale avrà un aspetto parco e umano. Si è scelto di devolvere l’ipotetica spesa ai comuni della regione colpiti dall’alluvione dei mei scorsi. Un Natale sobrio dedicato alla condivisione e all’aiuto fraterno com’è nello spirito di questa festa.

Non è il numero di candeline che si spengono a segnare il tempo che passa, ma il modo in cui questo viene impiegato e, per Cerasa, il 2018 è stato denso e ricco di emozioni. Un anno straordinario!

 
 
 
© 2016 CERASA S.P.A. - P. IVA 01917130260 - Via Borgo Nobili, 19 – 31010 Bibano di Godega di Sant'Urbano (TV) ITALY