cerasa fuorisalone
 
 

FUORISALONE 2019: IL DESIGN DI CERASA A MILANO

Dal 9 al 14 aprile si è svolta a Milano la Design Week: installazioni inedite, bellezza e tecnologia hanno invaso la città. Cerasa ha esposto la special edition della collezione arredo bagno Des nello spazio espositivo dell’interior designer Andrea Castrignano, scelta per completare l’esclusivo progetto ACollection.

Il carattere camaleontico di Des ben si adatta a indossare un nuovo abito come la carta da parati disegnata da Andrea Castrignano: un geometrico camouflage dai toni cenerini infonde alla collezione di mobili da bagno uno stile elegante, proprio quello che si addice a una wellness room. Una collezione nella collezione: è stato possibile ammirare anche l’elegante silhouette della lampada da terra Ginevra e le forme geometriche del tavolino e dello specchio retroilluminato che completano la proposta della linea di arredo bagno.

Des è stata inserita in un contesto coordinato in cui tutto l’allestimento parla la stessa lingua, dal pavimento alle tende, accessori compresi; questa visione progettuale ha da subito incontrato la filosofia di Cerasa che presta notevole attenzione a dettagli e particolari estetici.

I visitatori hanno accolto con entusiasmo la special edition di Des by Andrea Castrignano presentata in questa esclusiva location e nella più rinomata delle manifestazioni dedicate al design nazionale e internazionale.

 
 
 
© 2016 CERASA S.P.A. - P. IVA 01917130260 - Via Borgo Nobili, 19 – 31010 Bibano di Godega di Sant'Urbano (TV) ITALY
 
//]]>