Множество людей задается вопросом, как попасть на hydra2web.com? Сегодня я расскажу Вам как попасть на гидру. Сначала открываем поисковую машину Яндекс, после чего пишем в поле запроса hydra и переходим по ссылке hydrɑ2web.com вводим капчу и вуаля - мы на сайте! Есть вопросы? Пиши в комментарии.

CARTABIANCA IL BAGNO DALLO STILE CONTEMPORANEO
 
 

CARTABIANCA: IL BAGNO DALLO STILE CONTEMPORANEO


QUANDO HAI CARTABIANCA, L’ARREDO BAGNO È CERASA

La prima delle collezioni progettata da Cerasa, che compone Sistema, è stata Cartabianca.
Con i mobili da bagno CartaBianca, Cerasa offre a chi la sceglie, la possibilità di progettare l’ambiente bagno nel pieno rispetto dei propri gusti.
Caratterizzata da una proposta ampia, CartaBianca suggestiona la fantasia e stimola la creatività. La collezione è pensata affinché anche il più piccolo dei dettagli che compone l’ambiente bagno, risulti una scelta personale a tutti gli effetti.

PERCHÈ SCEGLIERE LA COLLEZIONE DA BAGNO CARTABIANCA DI CERASA

Ampia modularità
CartaBianca non è solo un mobile da bagno, ma un insieme ben organizzato di articoli con ante, cassetti, vani a giorno e boiserie che modificano la composizione, espandendone o contraendone le dimensioni secondo necessità.

Maniglie
Ben sei sono le maniglie, di cui una laccabile a piacere, che identificano questa collezione di mobili da bagno. CartaBianca offre anche la possibilità di optare per il meccanismo push-pull. Non serve aggiungere altro per comunicare la disponibilità alla scelta.

Piedini e illuminazione
Integrati nel fianco del mobile da bagno, i piedini in finitura nichel permettono di gestire diverse soluzioni. Coordinate ai piedini, sono le nuove lampade a muro, entrambe con mensola in metallo e presa USB: Alfred, dotata anche di portariviste, e Winston, accessoriata con portarotolo.

Finiture

Uno dei punti forza di Cerasa è l’ampia offerta di finiture che in CartaBianca diventano: sei materiche, otto essenze, cinque colorate, oltre alla possibilità di laccare in qualsiasi colore Ral (finitura opaca o lucida) a piacere.

CARTABIANCA
Cartabianca si conferma la collezione capace di appagare il senso estetico di chiunque e con essa Cerasa dà sfogo alla propria creatività, come a quella di chi la sceglie. In un momento in cui tutto è personalizzabile, anche il mobile da bagno soddisfa questa richiesta: CartaBianca è la collezione che offre la scelta più ampia della gamma Sistema. La proposta di finiture, misure, vani, lavabi, illuminazione e dettagli è del tutto personalizzabile tanto da offrire soluzioni che si avvicinano all’infinito.

 
 
 
© 2016 CERASA S.P.A. - P. IVA 01917130260 - Via Borgo Nobili, 19 – 31010 Bibano di Godega di Sant'Urbano (TV) ITALY