La prima delle collezioni progettata da Cerasa, che compone Sistema, è stata Cartabianca.
Con i mobili da bagno CartaBianca, Cerasa offre a chi la sceglie, la possibilità di progettare l’ambiente bagno nel pieno rispetto dei propri gusti.
Caratterizzata da una proposta ampia, CartaBianca suggestiona la fantasia e stimola la creatività. La collezione è pensata affinché anche il più piccolo dei dettagli che compone l’ambiente bagno, risulti una scelta personale a tutti gli effetti.
PERCHÈ SCEGLIERE LA COLLEZIONE DA BAGNO CARTABIANCA DI CERASA
Ampia modularità
Cartabianca non è solo un mobile da bagno, ma un insieme ben organizzato di articoli con ante, cassetti, vani a giorno e boiserie che modificano la composizione, espandendone o contraendone le dimensioni secondo necessità.
Maniglie
Ben sei sono le maniglie, di cui una laccabile a piacere, che identificano questa collezione di mobili da bagno. Cartabianca offre anche la possibilità di optare per il meccanismo push-pull. Non serve aggiungere altro per comunicare la disponibilità alla scelta.
Piedini e illuminazione
Integrati nel fianco del mobile da bagno, i piedini in finitura nichel permettono di gestire diverse soluzioni. Coordinate ai piedini, sono le nuove lampade a muro, entrambe con mensola in metallo e presa USB: Alfred, dotata anche di portariviste, e Winston, accessoriata con portarotolo.
Finiture
Uno dei punti forza di Cerasa è l’ampia offerta di finiture che in CartaBianca diventano: sei materiche, otto essenze, cinque colorate, oltre alla possibilità di laccare in qualsiasi colore Ral (finitura opaca o lucida) a piacere.
CARTABIANCA
Cartabianca si conferma la collezione capace di appagare il senso estetico di chiunque e con essa Cerasa dà sfogo alla propria creatività, come a quella di chi la sceglie. In un momento in cui tutto è personalizzabile, anche il mobile da bagno soddisfa questa richiesta: Cartabianca è la collezione che offre la scelta più ampia della gamma Sistema. La proposta di finiture, misure, vani, lavabi, illuminazione e dettagli è del tutto personalizzabile tanto da offrire soluzioni che si avvicinano all’infinito.