SEGNO IL BAGNO RIGOROSO E RICONOSCIBILE
 
 

SEGNO: IL BAGNO RIGOROSO E RICONOSCIBILE

L’ARREDO BAGNO NEL SEGNO DELL’ELEGANZA

Cosa vuol dire mobile da bagno con gola? Ce lo spiega Segno, la nuova collezione nata in casa Cerasa.
La linea, la purezza, l’essenza. Segno si caratterizza per l’assenza della maniglia sostituita dall’apertura con gola che, in accordo a finiture, materiali e inserti metallici produce effetti inaspettati e originali. In questo modo è possibile creare un ambiente bagno inedito, un concentrato di estetica e funzionalità.

Scegliere Segno di Cerasa

Assenza di maniglia
L’impugnatura diventa elemento d’arredo, conferendo al mobile una forma slanciata e leggera, protesa in tutte le direzioni. La gola, ripetuta in tutti gli elementi che compongono la collezione diventa lo spartito su cui si assemblano le note come materiali, colori e finiture, per dare vita a un ambiente armonioso.

Finiture
In Segno è possibile accostare materiali diversi, creare effetti cromatici del tutto personali perché la stanza da bagno sia in comunicazione con tutto il resto della casa. Le combinazioni possibili sono numerose perché ampio è il numero delle finiture disponibili: sei materiche, otto essenze e cinque colorate. È inoltre possibile scegliere di laccare gli elementi in qualsiasi colore Ral (opaco o lucido) a piacere. Anche per quanto riguarda i piani lavabo, ampia è l’offerta: lavabi da appoggio e vasche integrate ai piani, disponibili in materiali diversi, per assecondare le preferenze estetiche e gli usi di ciascuno.

Ampia componibilità
Per progettare un ambiente bagno non basta pensare al mobile, ma è necessario ragionare anche su colonne, mensole, specchi, corpi luminosi che completano la lista degli accessori indispensabili.
Segno propone anche colonne, mensole, specchi, corpi luminosi per completare l’arredo della stanza da bagno e renderla funzionale in ogni angolo.

Modularità
Lo spazio è solo il punto di partenza. Con Segno è possibile arredare piccole stanze come grandi ambienti. Il mobile da bagno, proposto sia in versione sospesa che a muro, grazie alla presenza di boiserie, vani a giorno e cassetti, si adatta facilmente al progetto a cui è destinato.terra, si adatta a qualsiasi ambiente, grazie alle numerose misure disponibili per ogni articolo.

SEGNO
In apparenza semplice, risulta completo al secondo sguardo: è Segno di Cerasa. Rigoroso nelle linee, aperto nella scelta di finiture, misure, complementi d’arredo e soluzioni per l’ambiente bagno nel segno della qualità made in Cerasa. Di Segno, rigorosamente con gola, è possibile scegliere qualunque dettaglio, per rendere unico e personale ogni bagno.

 
 
 
© 2016 CERASA S.P.A. - P. IVA 01917130260 - Via Borgo Nobili, 19 – 31010 Bibano di Godega di Sant'Urbano (TV) ITALY
 
//]]>