CERASA AL CERSAIE 2019.
 
 

CERASA AL CERSAIE 2019

Nuovamente protagonista del Cersaie, a settembre, Cerasa presenterà ufficialmente Sistema, il l’ultimo nato progetto di arredo bagno, e la collezione Des in una particolare veste.
Nuove forme e inedite finiture saranno interpreti di un’esposizione unica e coinvolgente, dall’atmosfera suggestiva e innovativa.

Cerasa, con un progetto di co-marketing, inaugura la collaborazione ufficiale con due importanti realtà: Inkiostro Bianco, specializzata in decorazioni, e Garda-IBB selezionata per gli accessori.
Lo scambio di competenze, professionalità e conoscenze tra questi brand ha dato vita a soluzioni estetiche nuove e funzionali, caratterizzate da versatilità, personalizzazione, ricerca creativa e innovativa.

Prodotti di qualità coordinati a servizio e idee, che risolvano esigenze estetiche e bisogni reali, rappresentano le richieste che Cerasa soddisfa con questo progetto collaborativo.
L’ambiente bagno gode oggi della stessa importanza di tutte le altre stanze della casa con le quali condivide la necessità di personalizzazione, armonia e bellezza, oltre a quel naturale senso di intimità deputata a questo locale.

Cerasa, protagonista dell’evoluzione del mondo bagno, contribuisce alla trasformazione di questa stanza, con la proposta di articoli inediti, da un lato rappresentativi dell’ambiente e dall’altro disponibili a un uso trasversale pensato per tutta la casa.

Per vedere con i tuoi occhi questa nuova interpretazione dell’ambiente bagno, ti aspettiamo a Bologna, dal 23 al 27 settembre, al Cersaie padiglione 29 stand C47.

 
 
 
© 2016 CERASA S.P.A. - P. IVA 01917130260 - Via Borgo Nobili, 19 – 31010 Bibano di Godega di Sant'Urbano (TV) ITALY
 
//]]>