cersaie 2019
 
 

LA NUOVA PRIMA VOLTA: CERASA AL CERSAIE 2019

La presentazione delle nuove collezioni CartaBianca, Segno e NeroLab, un inedito Des e un nuovissimo progetto di co-marketing: questo il Cersaie 2019 di Cerasa.

Insieme a Inkiostro Bianco, azienda leader nella proposta di carte da parati e Garda-IBB, specializzata nella produzione di accessori, Cerasa ha presentato un’esperienza unica, che ha coinvolto i visitatori, avvolgendoli in un’atmosfera suggestiva e innovativa: i mobili da bagno CartaBianca, Segno, NeroLab della linea Sistema, Eden e Des della linea Icone, insieme alle carte da parati Inkiostro Bianco e agli accessori Garda-IBB, hanno dato vita a soluzioni estetiche nuove, caratterizzate da versatilità, personalizzazione, ricerca creativa e innovativa.
Cerasa, sempre propensa alla sperimentazione di soluzioni alternative, in accordo con i due brand, ha presentato una stanza da bagno nuova, in cui superfici, mobili e accessori hanno dialogato tra loro, perfettamente coordinati. Questa sinergia ha esaltato ogni prodotto, ne ha fatto esprimere al meglio il suo design, la sua raffinatezza, la sua funzionalità.

CartaBianca, Segno e NeroLab sono stati accolti dal pubblico del Cersaie con entusiasmo. Toccati, guardati, studiati, aperti, chiusi, fotografati, sbirciati da lontano, visti da vicino, sono stati i veri protagonisti. Eden e Des hanno potuto riassaporare, dopo l’esperienza del Salone del Mobile, il piacere di essere nuovamente sotto i riflettori.
Quello che in generale ha colpito è la notevole versatilità e l’ampia possibilità di personalizzazione. Scegliere una delle collezione di Sistema vuol dire divertirsi a progettare la propria stanza da bagno. Con CartaBianca, Segno e NeroLab dire “Io voglio…” è assolutamente concesso, possibile, raccomandato.
I visitatori hanno potuto vedere le infinite possibilità di personalizzazione offerte dall’abbinamento di articoli, materiali e finiture. Inoltre la collezione Des è stata proposta in una veste inedita: un nuovo materiale è stato proposto per la personalizzazione dei frontali: si tratta della carta da parati Inkiostro Bianco; l’ampia gamma di grafiche proposte permette di assecondare i gusti di ciascuno e crea ambienti perfettamente coordinati.

Il Cersaie è stato per Cerasa la conferma di un’intuizione corretta, ovvero quella che premia la personalizzazione, la scelta individuale e la ricerca personale di ciò che è ritenuto bello e funzionale. Cerasa ha dato espressione all’evoluzione del mondo bagno, un ambiente che oggi gode della stesse importanza di altre stanze della casa con le quali condivide la necessità di personalizzazione, armonia e bellezza. Vincente è stato anche lo scambio di competenze, professionalità e conoscenze tra Cerasa, Inkiostro Bianco e Garda-IBB che ha dato origine ad una proposta che ha colpito tutti.

 
 
 
© 2016 CERASA S.P.A. - P. IVA 01917130260 - Via Borgo Nobili, 19 – 31010 Bibano di Godega di Sant'Urbano (TV) ITALY
 
//]]>