ORDINE, FUNZIONALITÀ E BELLEZZA: REGOLA, LA NUOVA COLLEZIONE CERASA PER LA LAVANDERIA

Regola.
Questo il nome della collezione pensata per arredare la stanza ad uso lavanderia.
Regola arricchisce la linea di mobili da bagno Sistema e la completa ponendo il suo accento sull’organizzazione e la funzionalità, rendendo raffinata una zona di servizio come la lavanderia.

Scegliere Regola di Cerasa

Funzionalità senza confini
Questa collezione si compone di molteplici basi, colonne, elementi a giorno, cassetti con ruote, pensili e specchi progettati per soddisfare esigenze di ordine e per agevolare le azioni quotidiane di pulizia, senza rinunciare all’estetica e al design.
Cuore della stanza lavanderia è il lavatoio: Regola offre la possibilità di scegliere tra vasche in ceramica dotate di asse per il bucato in abete, oppure piani con vasca integrata, realizzabili in molteplici materiali (ocritec, marmoresina, tecnoril, deimos), con tavoletta coordinata.

Lo spazio: alcuni trucchetti
Regola ottimizza qualsiasi spazio a disposizione grazie a pratici e funzionali accessori e a originali soluzioni contenitive : le basi e le colonne per contenere la lavatrice e l’asciugatrice, disponibili anche con ante rientranti per garantire maggiore spazio funzionale, un piccolo stendino integrato allo specchio contenitore, il miscelatore con doccino estraibile per lavare con comodità qualsiasi cosa, le sacca in tessuto per riporre la biancheria, le barre appendiabiti, i pratici cassetti su ruote, i divisori per cassetti. Inoltre è prevista la soluzione con base lavatoio inclinata, pensata per spazi più ristretti. Non solo, le ante di basi e pensili possono anche essere accessoriate internamente con porta phon e vani portaoggetti.

Quando la parete si fa attrezzata
Molti sono gli elementi funzionali dedicati agli amanti dell’ordine e della praticità; in particolare le colonne multiuso rappresentano la soluzione ideale per riporre scope, detersivi, scarpe, biancheria, piccoli e grandi elettrodomestici. I ripiani possono essere posizionati a proprio piacimento, in base alle particolari esigenze di ciascuno.

Finiture e personalizzazione
Regola è parte del progetto Sistema e come CartaBianca, Segno e NeroLab, può essere realizzata in ben diciannove finiture e personalizzata nel pieno rispetto di gusti ed esigenze, estetica e funzionalità, qualsiasi sia lo spazio a disposizione, grazie ai numerosi moduli disponibili in molteplici misure.

Regola è la collezione dedicata all’ordine, alla praticità, alla polifunzionalità, in perfetto stile Cerasa.

 
 
 
© 2016 CERASA S.P.A. - P. IVA 01917130260 - Via Borgo Nobili, 19 – 31010 Bibano di Godega di Sant'Urbano (TV) ITALY
 
//]]>