Lavabo nero arredobagno Cerasa
 
 

L’ATTESA DEL NATALE, IL BAGNO PER GLI OSPITI E LE SOLUZIONI CERASA

Manca poco al Natale e le nostre case presto si riempiranno di amici e parenti per pranzi, cene, scambi di auguri e regali.
In questi giorni dedicheremo un’attenzione particolare alla cura degli ambienti per renderli accoglienti e raffinati perché la casa è l’espressione del nostro stile, ma trasmette anche l’attenzione che riserviamo agli ospiti. La stanza da bagno dedicata agli ospiti merita di essere valorizzata al pari del resto dell’abitazione, affinché amici e parenti possano trovare, anche in ambienti piccoli, comodità ed eleganza.
Tutte le collezioni Cerasa, sia moderne che classiche, offrono soluzioni d’arredo capaci di sfruttare al meglio lo spazio disponibile, per arredare con gusto anche un locale di dimensioni ridotte, garantendo confort e ordine.
È possibile optare per le soluzioni con lavabi monolitici a sezione cubica o cilindrica, arricchiti da portasciugamani o da vassoi che offrono pratiche superfici d’appoggio, proposte nelle collezioni NeroLab e Free.
Le forme morbide di basi e colonne Suede garantiscono contenimento, riducendo gli ingombri e facilitando l’accesso al lavabo.
Le innumerevoli finiture di CartaBianca e Segno, la loro ampia modularità, la vasta offerta di lavabi, specchi e lampade soddisfano qualsiasi esigenza abitativa, interpretando il gusto personale e rispondendo alle necessità pratiche. Particolarmente interessanti sono le proposte di basi con profondità ridotta che permettono di riporre biancheria e prodotti dedicati all’igiene anche in soli 36 cm di profondità, le mensole contenitive che donano dinamicità all’ambiente, offrendo pratiche superfici di appoggio, le vasche integrate al piano che alleggeriscono l’impatto visivo e sono facili da pulire, gli specchi di varie dimensioni, semplici o pensati come contenitori, retroilluminati o con lampade che contribuiscono ad ampliare lo spazio grazie alla superficie riflettente.
Gli arredi Cerasa potranno essere arricchiti in questi giorni da candele per creare una calda atmosfera, da profumatori o essenze che donano sensazioni di relax, da soffici asciugamani che regaleranno ai nostri ospiti piacevoli coccole.
La stanza da bagno in stile Cerasa, di qualsiasi dimensione, in questi giorni diventa più che mai una spa casalinga che regala benessere e relax a tutti i nostri cari

 
 
 
© 2016 CERASA S.P.A. - P. IVA 01917130260 - Via Borgo Nobili, 19 – 31010 Bibano di Godega di Sant'Urbano (TV) ITALY
 
//]]>