10.05.2020 - Innovazioni

SOLUZIONI SALVASPAZIO

Soluzioni nascoste e salvaspazio per l’arredo bagno

Specchio da bagno contenitore Ego

Nel progettare l’arredamento della propria casa, con attenzione a soluzioni eleganti ma multiuso, salvaspazio per definizione, ogni stanza merita uno studio approfondito per ideare zone che ci rispecchino e che siano perfettamente funzionali in base alle nostre esigenze. La stanza da bagno richiede spesso attenzioni particolari a supporto sia di una buona gestione dello spazio sia di ordine e pulizia. Questa può diventare una piacevole avventura che ci porterà alla scoperta di nuove funzionalità dell’arredo.

 

Pensando proprio a chi desidera individuare la migliore soluzione per il proprio bagno, Cerasa propone una serie di elementi intelligenti, esteticamente eleganti e personalizzabili. Ma, sopra ogni cosa, funzionali. In questo modo, spazi nascosti, che per loro natura sono invisibili, diventano fruibili senza appesantire l’atmosfera o creare confusione.

LA VITA SEGRETA DEI DETTAGLI

 

Basi d’appoggio, spazi nascosti e illuminazione a scomparsa prendono vita integrandosi armoniosamente in soluzioni la cui purezza delle linee si ridefinisce in soluzioni tanto inedite quanto pratiche. I mensoloni con vasca integrata della linea NeroLab, oltre ad essere progettabili al centimetro, permettono, su spessori di 16 cm, la creazione di vani a giorno laterali e frontali di varie larghezze, creando così nicchie inaspettate dove riporre accessori da avere comodamente a portata di mano.

 

Anche le alzate nascondono illuminazione led ad effetto e, negli 11 cm di spessore, possono essere valide alleate nella creazione di spazi d’appoggio e contenitivi, con risultati lineari ed eleganti nella continuità del materiale con cui vengono realizzate. Per avere a portata di mano i trucchi o gli accessori da barba, senza creare confusione sul piano lavabo, la linea Segno propone mensoloni in Ocritec dotati di vano portaoggetti a scomparsa, la cui parte interna è anche accessoriata di specchio ingranditore.

LO SPECCHIO E IL SUO DOPPIO

 

Una soluzione intramontabile per praticità sfrutta lo specchio come contenitore porta oggetti, come ad esempio l’originale soluzione di Segno con anta a vasistas impreziosita dal vano a giorno inferiore e illuminazione integrata. Cerasa ha anche invertito i fattori realizzando uno dei pezzi più amati della linea Suede, con l’iconica colonna dalle morbide forme ispirate all’Art Decò. La colonna, realizzata in Noce Canaletto, racchiude all’interno dell’anta curva dei ripiani dedicati e valorizza la schiena grazie all’applicazione di uno specchio a figura intera. Ha invece linee più squadrate la colonna di Nerolab. All’interno l’anta offre uno specchio a figura intera, mentre mensole in vetro temperato garantiscono spazio d’appoggio all’interno del mobile.

 

Chi vuole che lo specchio rifletta la sua personalità non solo estetica, trova risposta in Music, lo specchio con illuminazione Led laterale e frontale che incorpora due casse audio sul retro, con collegamento bluetooth e interruttore a sfioramento centrale. Dedicato a chi non vuol perdere le rassegne stampa del mattino, o a chi cerca nella musica il relax serale dopo una giornata ricca di attività: il multitasking interpretato anche in sala da bagno.

Condividi
Cerasa arredamento finiture Laminam Gres

Nuovo pdf finiture Laminam®– Gres


Scaricalo subito! per scoprire tutte le nuove finiture 2020