MISURA: UNA COLLEZIONE AGILE E COMPONIBILE PER L’ARREDOBAGNO

Tra le collezioni di arredobagno di Cerasa, Misura racchiude una serie di proposte preconfigurate dai nostri designer che, proprio grazie alla grande esperienza nel settore, hanno individuato una serie di soluzioni capaci di rispondere con immediatezza alle esigenze di spazio a disposizione. Le proposte sono realizzate con le collezioni CartaBianca e Segno, che incarnano rispettivamente versatile funzionalità e moderna raffinatezza per la sala da bagno.
Si utilizzano lavabi dedicati con misure predefinite, da L. 60 cm a L. 140 cm, per realizzare soluzioni capaci di risolvere spazi anche a profondità ridotta, sempre massimizzando lo spazio contenitivo. Le composizioni sono studiate per riuscire a rispondere anche ad esigenze molto specifiche nella selezione del lavabo, con vasca singola, doppia, o curva, in materiali diversi. Le ante si vestono con le maniglie della collezione CartaBianca, che sanno dare personalità all’arredobagno, o con la soluzione a gola caratteristica della collezione Segno. Disponibile anche l’opzione push-pull. Le composizioni Misura possono essere completate con colonne, mensole, specchi, lampade e accessori delle stesse collezioni.

La gamma di finiture è quella di CartaBianca e Segno, coi nobilitati colorati (5 varianti dal bianco alle sfumature di grigio a un caldo sabbia) o essenze (8 varianti) o materici (6 varianti). I laccati, nelle finiture opache e lucide, sono disponibili anche con colori personalizzabili a campione. Per le finiture laccate è disponibile anche l’innovativo trattamento antibatterico Silver Power Plus, che rende il mobile igienizzato per sempre.
 
 
 
© 2016 CERASA S.P.A. - P. IVA 01917130260 - Via Borgo Nobili, 19 – 31010 Bibano di Godega di Sant'Urbano (TV) ITALY
 
//]]>