CAPSULE N.1: MASSIMA PERSONALIZZAZIONE PER I NUOVI PRODOTTI DEDICATI ALLA SALA DA BAGNO

CAPSULE N.1 è il nuovo catalogo di Cerasa che racchiude le ultimissime novità delle nostre collezioni: una serie di elementi per l’arredamento del bagno collegati tra loro da unità di stile e dalla massima possibilità di personalizzazione. Una collezione che interpreta nuove e specifiche esigenze del mercato dando forma e colore alle nostre intuizioni e creatività. Così sono nati Skinglass, l’innovativa collezione di rivestimenti, Single, le soluzioni monoblocco, Frame, il termoarredo dalla forte personalità ed altre soluzioni flessibili ed eclettiche. Capsule#1 è il primo tassello di un nuovo percorso in cui Cerasa raccoglierà novità e innovazioni per il vostro bagno a completamento della gamma esistente.

SKINGLASS


Skinglass identifica la nuova collezione di rivestimenti grafici, realizzati in fibra di vetro, carta da parati vinilica e tessuto, proposti sia per la sala da bagno sia per le zone notte e living. In particolare, l’innovativo rivestimento in fibra di vetro EQ•dekor®, può essere applicato negli spazi in cui acqua, umidità e vapore richiedono materiali tecnologicamente resistenti. La fibra di vetro garantisce una protezione integrale e antisismica, in quanto certificata per fungere da legante strutturale. Si tratta di 46 varianti grafiche con suggestioni geometriche o naturali, con rimandi ai mondi che ispirano Cerasa nelle sue creazioni: dalle piante ai fiori, dall’arte all’architettura. Con le medesime grafiche vi è la variante in carta da parati vinilica, lavabile e più performante rispetto alla cellulosa, e il tessuto, da utilizzare nei complementi d’arredo. Grazie alla varietà della proposta e alle caratteristiche dei materiali, Skinglass può risolvere più necessità di arredo: pareti a stretto contatto con l’acqua, lavabi freestanding e frontali dei mobili DES, paraventi e servomuti e persino i nuovissimi termoarredi.



FRAME


Frame incarna la proposta Cerasa nel campo del termoarredo. Si tratta di un esclusivo scaldasalviette elettrico che può essere anche inserito, con o senza l’uso del portasciugamano e dell’appendino, in altre stanze della casa proprio per il suo carattere distintivo e altamente decorativo. Due versioni per le finiture ma innumerevoli declinazioni grazie ai rivestimenti, che sapranno rispondere ai gusti e alle esigenze più particolari: Frame in versione gres è personalizzabile con una selezione di lastre Laminam® e non solo; Frame in versione Skinglass permette di spaziare attraverso tutta la creatività delle grafiche proposte per l’innovativo rivestimento in fibra di vetro EQ•dekor®.



SINGLE


Single è la collezione di basi lavabo a terra con piedini regolabili rientranti, realizzate con cassetto sotto lavabo, cassettone contenitivo e anta destra o sinistra a richiesta. Single è un modello dalla linea pulita ed essenziale, dall’importante capacità contenitiva e dall’estetica raffinata definita dall’assenza della maniglia. In abbinamento la consolle lavabo Unica, ora implementata anche dal pratico vassoio o diverse tipologie di lavabo da appoggio. Single è disponibile con configurazioni prestabilite in sei larghezze: 60/70/85/95/105/120 cm, profondità 45,5 cm, e in tutte le finiture nobilitate.



FREESTANDING


La gamma di Cerasa dei lavabi freestanding si amplia sia per proposta sia per personalizzazione. Colonna e Totem si arricchiscono di pratiche mensole contenitive realizzabili in più finiture della linea Sistema, oppure possono essere affiancati dalle basi con ante o con cassetti delle collezioni Sistema, la più versatile e componibile di Cerasa. I lavabi Colonna e Totem, realizzati in Solid Surface bianco opaco, vivono e si inseriscono nella sala da bagno sia con il loro materiale originale, sia arricchiti da colorazioni esterne ed ora anche nella nuova particolare veste con Skinglass fibra di vetro. EQ-dekor®; in questo caso, i lavabi vengono forniti già rivestiti e completi di un apposito elemento in metallo, posto sul bordo superiore del lavabo, in finitura bianco opaco.



PERSONALIZZAZIONE TOTALE


Il design che identifica e definisce gli spazi, anche quelli più intimi, è riflesso ed espressione delle esperienze e suggestioni che Cerasa propone da sempre al suo pubblico, ma la personalizzazione da parte del cliente rimane centrale. I dettagli, la componibilità, la gamma di proposte cromatiche, le fantasie e texture dei materiali disponibili, gli accessori e persino l’illuminazione rendono uniche le composizioni. Per rendere ancora più totale la personalizzazione, Cerasa ha introdotto 4 nuove finiture nobilitate disponibili non solo per l’inedita collezione Single, ma anche per CartaBianca, Segno e Regola; per quanto riguarda i colori, una nuova palette di 28 nuove tinte, declinate nelle versioni opaco, lucido e SoftTouch, a cui si aggiungono 8 colori particolari si affiancano a tutte le laccature Ral. Le vasche da bagno, così come i lavabi freestanding, sono quindi, ad esempio, personalizzabili con questi colori all’esterno. Ricordiamo anche la possibilità di richiedere lo speciale trattamento igienizzante per tutti i mobili laccati e impiallacciati. Il bagno e le stanze attigue possono diventare davvero il riflesso di un luogo speciale, capace di interpretare molteplici personalità. Continuiamo a dare nuove forme al futuro della sala da bagno attraverso prodotti e soluzioni di arredamento che sanno sempre stupire. Ogni nostra creazione è un racconto e racchiude ispirazioni ed esperienze che parlano di noi, senza mai tralasciare l’attenzione ai dettagli e alla qualità che da sempre ci contraddistingue.



 
 
 
© 2016 CERASA S.P.A. - P. IVA 01917130260 - Via Borgo Nobili, 19 – 31010 Bibano di Godega di Sant'Urbano (TV) ITALY
 
//]]>