Cerasa celebra i 40 di attività e guarda al futuro
1983-2023 Our heritage, our future
Nella splendida cornice di Villa Frattina, Cerasa ha inaugurato in questi giorni i festeggiamenti del 40° anniversario dell’azienda. Una grande serata che ha coinvolto tutte le persone Cerasa, gli agenti italiani ed esteri e i collaboratori che in questi anni con la loro dedizione e il loro impegno hanno contribuito a rendere Cerasa ciò che è oggi, creando le basi per ciò che sarà nei prossimi anni.
Una serata di festa, di condivisione e di grandi emozioni, in cui si sono ripercorsi i momenti principali di questa affascinante storia aziendale e familiare. Un percorso raccontato per immagini e parole anche nel nuovo numero del magazine Cerasa, Bathroom Stories, che esce in un’edizione speciale dedicata proprio all’importante anniversario.
Il magazine è scaricabile qui
Vi invitiamo a scoprire attraverso le pagine del magazine alcune delle tappe del mondo Cerasa, le persone, i riconoscimenti, il passato e il futuro del brand. Anticipiamo di seguito l’estratto dell’editoriale di Roberto Riboldi, Direttore Generale Cerasa.
Buon anniversario a noi!
Festeggiare l’anniversario dei 40 anni di Cerasa è un momento di grande emozione. Personale e corale. Ci ha portato a riflettere e riguardare a tutte le avventure vissute insieme in questi anni, come azienda e come famiglia. A ripercorrere successi, viaggi, progetti, a ritrovare ricordi di momenti a volte anche complessi, ma sempre fonte di apprendimento, crescita e rinnovamento.
La passione, la ricerca, la bellezza sono il fil rouge di questi 40 anni, che celebriamo con uno sguardo anche al futuro. Ogni seme, ogni gesto, ogni progetto sono la testimonianza di ciò che siamo oggi come azienda e come gruppo di lavoro.
Creare la propria identità, dare forza e significato agli oggetti che creiamo, costruire legami col territorio e col mondo, valorizzare le relazioni con i collaboratori, gli agenti, i clienti, i fornitori, questo per noi è fare impresa. Sono azioni quotidiane che siamo stati in grado di reinterpretare con uno sguardo nuovo, sempre attento al rispetto e alle necessità del mercato. Con questo patrimonio, che oggi celebriamo, guardiamo al futuro, consapevoli che la forza del nostro DNA, delle interconnessioni create, assieme all’esperienza, al sentimento e al know-how è ciò che contraddistingue la Cerasa di oggi e di domani.
Con gratitudine ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a riconoscere la nostra azienda come una realtà di riferimento nel mercato, e con grande orgoglio, auguro un felice anniversario a Cerasa e a tutti noi.
Roberto Riboldi