Moon
Le composizioni proposte dalla collezione di arredo bagno Moon ruotano intorno un mobile lavabo molto particolare: una soluzione inedita e originale per la sua peculiare curvatura che viene ripresa anche dagli elementi che la circondano e completano la stanza da bagno. Abbinabile a lavabi squadrati o dai profili più morbidi e sinuosi, specchi, mensole a giorno, colonne e pensili della stessa collezione di arredamento: Moon sa inserirsi in contesti molto diversi, raffinatissimi o giocosi, proprio per la vasta proposta cromatica di finiture anche molto particolari. I contrasti che si creano, dai colori alle forme, danno forte personalità al bagno. Moon arreda con creatività e design.
Ispirazione 1
Una base lavabo unica e inimitabile per questa composizione cromata. Lavabo Diamante dalle forme squadrate in Marmoresina Bianco lucido con scarico nascosto. L’innovativa base, è disponibile in qualsiasi colore a campione opaco o lucido. Specchio tondo con ampia illuminazione perimetrale a LED.
Ispirazione 2
Base lavabo curva e cromata, con comodo cassettone contenitivo in finitura Bianco lucido e maniglia retroilluminata. Alla base è fissata una comoda asta cromata attrezzata con specchio ingranditore e portabicchiere. Lavabo Eclissi dalle morbide forme in Marmoresina Bianco lucido. Lo specchio sopra il lavabo e quello accostato alla colonna contenitiva seguono le linee sinuose del mobile. Un gioco di riflessi dato dalla cromatura, gli specchi e il bianco lucido. Colonne salvaspazio, a profondità ridotta, dotate di comodi ripiani.
Ispirazione 3
Full color per la composizione con doppia base lavabo curva con comodo cassettone con maniglia retroilluminata. In abbinamento, i mobiletti contenitori con anta incorniciano lo specchio sagomato in un gioco di rimandi alle linee del cerchio. Anche le colonne a giorno sospese riprendono le curve di Moon. Il lavabo Diamante dalle forme squadrate crea un piacevole contrasto geometrico e cromatico.
Ispirazione 4
Sono infinite le possibilità di abbinamento che la base lavabo Moon, con la sua forma sinuosa, permette. Dai colori più accesi ai contrasti black and white, dalle forme morbide del lavabo Eclissi a quelle più squadrate del lavabo Diamante. Questo iconico mobile è un pezzo di arredamento che sa stupire e interpretare molteplici personalità in ogni sua versione. Flessibile per il contenimento grazie alle due versioni a giorno o con cassettone.
Ispirazione 5
Base lavabo curva in finitura Oro, nella versione a giorno, con lavabo Diamante in finitura Marmoresina Nero opaco che crea un contrasto elegantissimo in questa sala da bagno. L’innovativa finitura dorata, ripresa anche dal miscelatore e dal sifone, è ancora maggiormente esaltata dal colore Nero delle mensole e del lavabo, il tutto abbinato allo specchio accoppiato bicolore.
Finiture







