Free

Nella sala da bagno Free tutto ruota intorno al lavabo Smart: un arredo esclusivo e fortemente caratterizzante, in cui si mescolano una forte modernità e riferimenti vintage. La libertà compositiva che lo circonda si declina in complementi e accessori in cui la particolarità del legno massello e dei puntali in metallo per piedini e barre multiuso in frassino rendono unico l’ambiente bagno. Un minimalismo dal sapore vintage e in alcuni dettagli new industrial, al servizio della praticità e dell’essenzialità. La collezione Free permette grande libertà compositiva, dove poter riunire passato e presente ed esprimere tutta la propria eleganza anche nella sala da bagno. 


Ispirazione 1

Cerasa Icone Free la sala da bagno esclusiva
Cerasa sala da bagno della linea Icone Free
Cerasa sala da bagno arredata con la linea Icone Free
Cerasa, sala da bagno arredata con mobili della linea Icone Free

Doppio lavabo: i due lavabi Smart sono realizzati in Marmoresina bianca, disponibile lucida o opaca e verniciabile all’esterno nei colori Cerasa e nei colori RAL, finitura SoftTouch, o in 3 tinte metalliche. Barra multiuso a tutta lunghezza in legno massello e puntali in metallo tinta Rame accessoriabile con mensole, portaphon, specchio ingranditore e contenitore in pelle. Lampada Free, in Nero opaco all’esterno e Bianco all’interno. Tavolino portaoggetti, disponibile anche con cuscino in pelle.


Ispirazione 2

Cerasa arredo bagno Icone Free con vasca
Cerasa arredo bagno Icone Free
Cerasa, la sala da bagno è esclusiva, arredata con la linea Icone Free

Lavabo integrato al mensolone in Ocritec con vano a scomparsa: funzionale sia come piano d’appoggio sia come consolle contenitiva con specchio ingranditore. Specchio tondo e lampada Free. Barra multifunzione di colore Nero accessoriabile con mensole, portaphon, specchio ingranditore e contenitore in pelle. Tavolino o sgabello coordinato con cuscino in pelle. Vasca Soft 2 freestanding realizzata in Tecnoril® Bianco opaco.


Ispirazione 3

Cerasa, Icone Free la linea esclusiva per arredare la sala da bagno
Cersa Icone Free, la linea esclusiva per arredare la sala da bagno
Cerasa, linea di arredamento per la sala da bagno, esclusica e dai dettagli raffinati

Lavabo Smart laccato esternamente in tinta Metallico Ferro con piedini in legno massello e puntali finitura Nero opaco. Specchio sagomato inclinato con punto di fissaggio disponibile in Rame o Nero. Lampada Free a parete nera all’esterno e bianca all’interno per massimizzare la luminosità. Barra multifunzione versione a soffitto in legno massello, sospesa con cinghie in pelle e utilizzabile come appendiabiti. Appendini a parete coordinati.


Ispirazione 4

Cerasa, Icone Free è la linea di arredo bagno esclusivo, dai dettagli raffinati
Materiali di pregio e dettagli raffinati per la linea esclusica di arredamento per la sala da bagno Cerasa
Materiali di pregio e dettagli raffinati per la linea esclusica di arredamento per la sala da bagno Cerasa
Materiali di pregio e dettagli raffinati per la linea esclusica di arredamento per la sala da bagno Cerasa

Arredo bagno total black per le mensole, la barra multifunzione e i dettagli di lampada Free e specchio sagomato, dove risalta con grande carattere la laccatura Metallico Bronzo dell’esterno del lavabo. Legno massello per le mensole, la barra e i piedini, con puntali in tinta Rame che impreziosiscono l’insieme. Miscelatore Blog 1 in finitura Nero opaco.

Finiture


Laccati
Laccati Cerasa opaco SoftTouch
RAL K7 opaco SoftTouch
Metallico Ferro
Metallico Rame
Metallico Bronzo
Marmoresina
Bianco lucido
Bianco opaco

Ocritec
Bianco opaco
Bianco lucido
Marmoresina
Bianco lucido
Bianco opaco

Frassino
Tinta Legno
Laccato Nero opaco effetto poro aperto

Scopri anche le altre collezioni
Cerasa arredamento finiture Laminam Gres

Nuovo pdf finiture Laminam®– Gres


Scaricalo subito! per scoprire tutte le nuove finiture 2020