HONEY

La collezione HONEY, progettata da Michele Marcon, si declina in un sistema di arredo prezioso e versatile: materiali pregiatissimi vestono e interpretano un’estetica iconica per la sala da bagno, illuminata dal calore della luce che si inserisce in dettagli e rimandi tra frontali e specchi. L’effetto 3D è uno degli elementi distintivi della collezione, sia come variante di frontale sia inserito nell’inedito telaio in metallo la cui luce, posta sotto l’impugnatura dell’anta, enfatizza ancora di più la texture tridimensionale definendo l’unicità della proposta ed una magica atmosfera dell’ambiente. Ogni particolare ha una sua unicità intrinseca, frutto di studio ed emozioni trasposte in design, capaci di esaltare i caratteri dell’ambiente in cui si inseriscono. Honey accoglie in sé la perfetta fusione tra materiali ed elementi di design creando un progetto maestoso i cui dettagli si svelano nel dialogo tra ambienti, forme e finiture uniche. 

Ispirazioni

ISPIRAZIONE 1

Base lavabo a terra i cui frontali si compongono dell’abbinata di cassettone in Resina Stone Deckblend Levanto su telaio in metallo Nichel, cassetto inferiore e ante laterali laccate opache colore a campione. Piano e lavabo da appoggio Speen 3 riprendono la finitura in Resina del frontale con telaio. Le linee geometriche della composizione sono ammorbidite dallo specchio Tondo 2 con circonferenza illuminata a LED. I portasciugamani da muro Line richiamano la finitura del frontale telaio e dei bordi del mobile.

ISPIRAZIONE 2

Mobile base lavabo sospeso laccato opaco Ral 7010 effetto 3D rifinito da un piano lavabo in lamiera in finitura coordinata. L’apertura delle basi con cassetto e cassetto interno è data dal sistema premi-apri che dona un aspetto semplice e moderno alla composizione. Due grandi specchi Recto Plus aumentano la percezione dello spazio e sono una fonte luminosa per la stanza con le loro cornici perimetrali illuminate a LED. Lo specchio inferiore funge anche da alzata su cui è montato il miscelatore per parete Simply Tris cromato. Completano l’arredo colonne sospese con ante e a giorno in finitura Noce Canaletto impiallacciato.

ISPIRAZIONE 3

Base lavabo sospesa costituita da cassettoni con frontali telaio in Noce Canaletto 3D arricchiti da illuminazione superiore a LED. Il piano lavabo è realizzato in Laminam Pietra Grey, materiale usato anche all’interno dei fianchi a telaio della composizione. Grande specchio rotondo Elegance con inserti in Noce Canaletto e illuminazione a LED integrata. Portasciugamani da muro Line in metallo finitura Nichel.  Ampio spazio di contenimento è dato dalle colonne con ante laccate opaco Nichel, che possono essere collocate anche in altri ambienti della casa.

ISPIRAZIONE 4

Il mensolone lavabo, rivestito in Ecomalta Fango e dotato di portasciugamani angolare Angle, è il protagonista di questa composizione. Lo spazio di contenimento è dato da basi a terra in Rovere Chiaro impiallacciato con ante, cassetti e anche un vano a giorno che dona dinamicità. Miscelatore a parete Fozzie in finitura Nero opaco. Il tavolino Bido in rovere Chiaro impiallacciato può essere un contenitore, chiuso da un coperchio in vetro martellato Peltro. Specchi Recto Plus con cornice perimetrale illuminata a LED. Pensili a giorno in legno e colonne laccate Nichel opaco con illuminazione interna.

Finiture

Frontali e fianchi con telaio Honey

Frontali e fianchi senza telaio Honey

Aperture

APERTURE Scopri di più

Impugnatura integrata su frontale

Piani

TECNORIL® Scopri di più

Tecnoril®

SOLYSAND® Scopri di più

Solysand®

ECOMALTA® BY OLTREMATERIA® Scopri di più

Ecomalta® by Oltremateria®

Mensoloni