Honey
La collezione HONEY, progettata da Michele Marcon, si declina in un sistema di arredo prezioso e versatile: materiali pregiatissimi vestono e interpretano un’estetica iconica per la sala da bagno, illuminata dal calore della luce che si inserisce in dettagli e rimandi tra frontali e specchi. L’effetto 3D è uno degli elementi distintivi della collezione, sia come variante di frontale sia inserito nell’inedito telaio in metallo la cui luce, posta sotto l’impugnatura dell’anta, enfatizza ancora di più la texture tridimensionale definendo l’unicità della proposta ed una magica atmosfera dell’ambiente. Ogni particolare ha una sua unicità intrinseca, frutto di studio ed emozioni trasposte in design, capaci di esaltare i caratteri dell’ambiente in cui si inseriscono. Honey accoglie in sé la perfetta fusione tra materiali ed elementi di design creando un progetto maestoso i cui dettagli si svelano nel dialogo tra ambienti, forme e finiture uniche.
Ispirazione 1
La base lavabo sospesa in Rovere Termocotto effetto 3D offre ampio spazio di contenimento grazie al cassetto e al vano a giorno centrale, che ne alleggerisce l’impatto visivo. La struttura della base è impreziosita dai terminali in metallo finitura Nichel, che caratterizzano anche la colonna. Prezioso il lavabo da appoggio Pool 70M scavato nella pietra e coordinato al piano in marmo Frappuccino levigato, sagomato sulla struttura della base. Lo specchio rotondo Elegance è dotato di illuminazione integrata a Led sui profili verticali ed è arricchito dagli inserti laterali costituiti da listelli in Rovere. Miscelatore Fozzie e portasciugamani a parete Line.
Ispirazione 2
Base lavabo a terra i cui frontali si compongono dell’abbinata di cassettone in Laminam Statuarietto su telaio illuminato nella cornice superiore e di cassetto inferiore laccato opaco Ghiaccio con effetto 3D, privo di telaio. Lavabo Lingotto che richiama le inclinazioni degli spigoli del mobile, così come quelle della vasca Relax. Il miscelatore e gli appendini Comma a parete richiamano la finitura metallica del telaio e dei bordi del mobile. Grande specchio rotondo Elegance con inserti in Rovere Termocotto e illuminazione a led integrata. Sui frontali delle colonne si alternano il laminam e la finitura 3D, mentre lo scaldasalviette Frame è interamente in Laminam.
Ispirazione 3
Mobile base lavabo sospeso laccato opaco Verde Acqua effetto 3D rifinito da un piano lavabo in Solysand, con lavorazione a lingotto, i cui bordi seguono la sagomatura sfaccettata dei profili metallici del mobile. Maniglie, portasciugamano laterale e miscelatore sono in finitura Nichel coordinata. Il grande specchio rettangolare ha un inserto che riprende il laccato 3D su cui sono posizionate due applique Ball in vetro lavorato. Stessa finitura del mobile per le colonne sospese a parete. Vasca da bagno freestanding Relax.
Ispirazione 4
Composizione perfetta per spazi ridotti, con base contenitiva a terra a due cassetti e vano centrale a giorno, dotata anche di pratico portasciugamano laterale. La godronatura del pomolo è richiamata come dettaglio anche sul miscelatore Fozzie. Piano con lavabo integrato in Solysand. La particolare forma a cilindro della vasca può essere realizzata con il fondo ispezionabile coordinato oppure in Laminam/Gres. Specchio Octo 2 sagomato e lampada da soffitto Vertical in ottone spazzolato.
Ispirazione 5
Doppia base lavabo a terra con finitura vetro Sun e telaio in metallo illuminato da luce Led posta sotto l’impugnatura dell’anta frontale. I terminali metallici si prolungano fino a terra. Sui piani in vetro Sun poggiano i lavabi Lingotto. Specchi sagomati Octo 2 con illuminazione perimetrale e lampade a soffitto Vertical in ottone spazzolato. A parete e a soffitto, il rivestimento in fibra di vetro Water Lily.