CartaBianca
Uno stile contemporaneo definisce l’arredobagno CartaBianca, che si caratterizza per la possibilità di personalizzare i frontali grazie ad un’ampia scelta di maniglie; chi preferisce un design più pulito può optare per il meccanismo push-pull. La componibilità praticamente infinita di CartaBianca si completa con l’ampia scelta di materiali e finiture disponibili per gli arredi e per i piani lavabo. CartaBianca permette di creare soluzioni ideali per un bagno unico e di design, la cui raffinata funzionalità può essere progettata con flessibilità, come fosse cucita sartorialmente intorno alle abitudini di chi vive questa stanza.
Ispirazione 1
Base lavabo sospesa CartaBianca in nobilitato Garden con cassettoni e inserto centrale di un modulo a giorno in laccato opaco Arancio Rossastro (Ral 2001). Apertura push-pull. Piano con lavabo integrato in cristallo acidato Nero. La base ha un fianco rientrante con mensoline coordinate al modulo a giorno. Miscelatore Amy Nero opaco. Specchio Moon laccato con illuminazione a LED perimetrale. Accessorio specchio da appoggio Brio con basamento in resina coordinato. Tutti gli accessori della linea Brio sono personalizzabili per finiture e colori. Lampada LED a soffitto Twins in finitura Nero opaco. Tavolini Stone rettangolare e quadrato con struttura in metallo finitura Nichel e piano in cristallo disponibile in diverse fantasie.
Ispirazione 2
Base sospesa in nobilitato Miele con anta e doppi cassetti. Maniglia in finitura acciaio. Sulla base poggia il mensolone con lavabo integrato in HPL Pietra Balck & White. La gamba in metallo, finitura Nichel, fa da sostegno al mensolone e funge da pratico portasciugamano. Miscelatore Fill Nero opaco. Accessori bicchiere e dispenser Brio. Specchio Vela dall’originale forma a spicchio con luce integrata. A parete la collezione CartaBianca permette di creare una pratica armadiatura contenitiva che può essere sfruttata come porta-abiti con ante e cassettoni e per ottimizzare al massimo gli spazi grazie alle numerose dimensioni disponibili.
Ispirazione 3
Base CartaBianca a terra in nobilitato Polaris, così come il piano su cui poggia il lavabo Anna L laccato esternamente in Marrone Ocra (Ral 8001). La base poggia su piedini in finitura Nichel che si abbinano all’accessorio vassoio così come al miscelatore a parete Amy nero opaco e alla lampada Tubetto a LED applicata allo specchio Recto. Coordinata alla finitura del lavabo anche la pratica mensola in metallo applicata allo specchio. Il coordinamento tra finiture è così flessibile da spingersi fino alle maniglie dei cassettoni della base, ma anche alla laccatura esterna della vasca freestanding Style in Tecnoril.
Ispirazione 4
Base CartaBianca a terra con terminale destro curvo in laccato opaco Cioccolato. La forma morbida crea continuità con la silhouette del piano in nobilitato Carbon su base rialzata in struttura metallica abbinata al miscelatore Mirage nero satinato. Sia l’ampio specchio Egg retroilluminato sia il lavabo Speen 3 in marmoresina bianca richiamano le dolci forme dell’ovale. Doppia lampada a parete Daiki 1 in vetro bianco, finitura Nero lucido e dettagli in Oro Rosa.
Ispirazione 5
Base sospesa CartaBianca a profondità variabile, perfetta in spazi stretti e lunghi. La finitura dei cassettoni in impiallacciato Rovere Termocotto si alterna con il modulo di raccordo a giorno laccato Nichel. Sul piano in Pietra Medea poggia il lavabo Speen 3 in Marmoresina Bianca. Sempre in Rovere Termocotto anche il pensile con anta che completa l’insieme di specchio Recto con lampada applicata Recta a LED e finitura in Acciaio Inox e della mensola in metallo. Anche le colonne a giorno hanno struttura in metallo e si prestano a numerose funzioni. Carta da parati in fibra di vetro applicata anche a pavimento.
Ispirazione 6
Il lavabo freestanding Colonna a base rotonda è rivestito in fibra di vetro fantasia Willowclay. Moduli sospesi laterali con ante in impiallacciato Eucalipto, così come il piano. Specchio Egg, posizionato verticalmente, illuminato da lampada Clio che permette di personalizzare l’orientamento della fonte di luce per un’illuminazione più puntuale o d’ambiente. La carta da parati richiama il rivestimento del lavabo e fa da sfondo a un cassettone sospeso in laccato opaco a campione, funzionale come piano da toeletta, affiancato da una colonna con ante e una boiserie con mensole sempre in impiallacciato Eucalipto. L’originale mensola su base rotonda è personalizzata nello stesso laccato del cassettone.