Segno
La collezione Segno si caratterizza per l’assenza di maniglia nelle sue composizioni, sostituita dalla gola che rende l’insieme, con le sue linee pulite, moderno e contemporaneo. Segno incarna eleganza in ogni sua componente. Gli arredi si inseriscono trasversalmente in svariati contesti di ambiente bagno, assecondando con cura le esigenze funzionali. Grazie alla sua infinita componibilità interpreta i gusti personalizzandoli attraverso le molteplici finiture che propone. Un’estetica pura ed essenziale arricchita nei dettagli di mobili, accessori e complementi. Le sue soluzioni flessibili garantiscono ampio contenimento ed eccezionale qualità.
Ispirazione 1
Composizione Segno di grande carattere e praticità, che si compone di una base sospesa a giorno affiancata da cassettone in laccato opaco su colore a campione Goffrato sul frontale e liscio sul piano. Lo spesso mensolone è in Laminam Noir Desir Opaco. Lavabo da appoggio Speen 3 laccato esternamente come la base. Al mensolone è applicato il portasciugamano ad L Angle in finitura Nichel. Il grande specchio Tondo 3 ha un generoso diametro di 130cm ed è illuminato da lampada a parete Clio che permette di personalizzare l’orientamento della fonte di luce per un’illuminazione più puntuale o d’ambiente. La barra Kako illuminata è accessoriata con pensile che alterna la finitura della base al Nichel e una pratica mensola portaoggetti: punti d’appoggio molto utili vicino alla vasca Soft. Piantana Ginevra con illuminazione a LED.
Ispirazione 2
I doppi lavabi freestanding Colonna, rivestiti in fibra di vetro Cortlines e accessoriati con pratica mensola laterale e gancio portasciugamano, hanno da sfondo un’elegante boiserie contenitiva e con ante in nobilitato Miele. L’ampio specchio Recto è retroilluminato e arricchito da doppio inserimento di lampada Clio orientabile. Le mensoline in metallo finitura Nichel offrono un ulteriore punto d’appoggio a parete.
Ispirazione 3
Giochi di geometrie per questa composizione Segno con cassettoni sospesi e sfalsati che alternano sui frontali il laccato opaco Canapa e Corda, entrambi con effetto 3D. L’asimmetria dei piani moltiplica i punti d’appoggio. Il piano con doppio lavabo integrato è in marmoresina colorata Grigio Olivastro (Ral 7002). Anche gli specchi retroilluminati giocano su geometrie di pieni e vuoti, con uno specchio Tondo e uno specchio Luna a semicerchio. La finitura dei miscelatori Fill 1 si abbina alla mensolina in metallo applicata tra specchio e parete.
Ispirazione 4
Questa base sospesa di Segno, con quattro cassetti in nobilitato Sahara e Tabacco, permette di scegliere un’unica gola centrale oppure la tradizionale gola su ogni frontale. Sul piano in nobilitato Tabacco poggia il lavabo Lingotto sagomato sugli spigoli. Il portasciugamano Linea cromato è applicato lateralmente alla base e riprende la finitura del miscelatore a parete Simply Tris. Lo specchio Hatos ottagonale ha cornice in metallo finitura Nichel ed è illuminato a LED sui lati superiori. Sanitari sospesi Circle Bianco opaco.
Ispirazione 5
Base ottagonale in nobilitato Calce su cui poggia il lavabo Isla in cristallo satinato Bronzo. Miscelatore a parete Amy cromato. Boiserie con ante sui cui frontali si alternano il nobilitato Calce, abbinato alla base lavabo, e laccato opaco 3D su colore a campione. Tutti gli accessori Brio, bicchiere, dispenser e scatola, sono in finitura coordinata al mobile, così come il vassoio del tavolino DES. Anche la finitura dello specchio Inserto riprende il laccato opaco effetto 3D, esaltato dall’illuminazione a LED. Le ante a libro, disponibili con misure a richiesta, sono ricoperte in carta da parati Japanese Herons.
Ispirazione 6
L’ampia base a terra della collezione Segno poggia su piedini in finitura Nichel. I frontali alternano la finitura nobilitato Danubio e il laccato opaco goffrato a campione. Sul piano HPL Pietra Grafite poggiano due lavabi Hyve in ceramica Bianco opaco. La finitura del piano è ripresa nei dettagli dello specchio Inserto con illuminazione LED integrata. Miscelatori a parete Amy. Accessori dispenser e bicchiere Brio. A parete i due pensili a giorno offrono ulteriore spazio d’appoggio e si coordinano con la finitura Danubio del mobile. A parete rivestimento in fibra di vetro Willoclay.