PROGETTI CONTRACT CERASA

Nella prima parte del 2017, sono state numerose le realizzazioni in cui Cerasa è stata coinvolta, sia per alberghi, sia per residenze private, in particolare oltre confine: Ucraina, Inghilterra, Francia solo per citare alcuni esempi.
L’Hostellerie la Cheneaudière Spa è un hotel a quattro stelle dotato di spa, situato su una collina che domina il comune di Colroy-la-Roch, in Alsazia, sulla strada del vino. Per il progetto, seguito dallo studio di architettura Sarl Projart, è stata scelta Cerasa come partner per la fornitura degli arredi per gli ambienti bagno di tutte le camere e delle suite e in particolare la collezione Play in finitura tavolato e in rovere cacao con lavabi Diago e Smart.
Spostandosi a Est, a Odessa in Ucraina, è stato scelto il modello Play in rovere papiro per realizzare le basi lavabo a giorno delle stanze da bagno dell’Hotel Milano.
Recente è il progetto di ristrutturazione dell’edificio Long Island Lofts a Londra curato dallo studio Amg Design Ltd. Lo stile della struttura è un mix di Art Deco e stile industry, per cui non poteva che essere scelta la collezione Play per arredare gli appartamenti e le penthouse. In questo caso sono state realizzate soluzioni a misura per i mobili e sono state progettate nuove vasche integrate ai piani.
La progettazione di soluzioni ad hoc, la soddisfazione di precise richieste tecniche, il rispetto dei tempi di consegna, sono caratteristiche di Cerasa molto apprezzate. Attualmente sono in fase di studio altri importanti progetti anche extra Europa (Canada e USA) che prevedono scelte di materiali inediti e tecnologia di ultima generazione.

 
 
 
© 2016 CERASA S.P.A. - P. IVA 01917130260 - Via Borgo Nobili, 19 – 31010 Bibano di Godega di Sant'Urbano (TV) ITALY
 
//]]>