24.10.2019 - Products

ILLUMINAZIONE GIUSTA PER IL BAGNO

Diretta o indiretta? Puntuale o diffusa? Come dev’essere la fonte luminosa in un bagno?

Qualsiasi sia l’esigenza, Cerasa offre una varietà di soluzioni perfettamente coordinate alle collezioni di mobili da bagno che propone.
Per orientare la scelta, abbiamo pensato di strutturare il percorso in “zone” di applicazione, anche se in molti casi è possibile far convivere tutto insieme.

A parete

Le piantane Alfred e Winston sono due delle novità proposta per il 2019. Si tratta di lampade multifunzionali, dotate anche di portariviste, o appendino, e ripiano in metallo con presa USB. È la soluzione che incontra l’attuale esigenza di essere sempre connessi, anche nei luoghi dedicati all’intimità come la stanza da bagno.

A specchio

Per Cerasa lo specchio è un elemento dinamico che può essere accessoriato con mensole, profilo led, diventando retroilluminato, o con lampada dedicata. È questo il caso di Eclissi, caratterizzata da una sorprendente forma circolare con diametro di 75 cm, finitura Nichel e illuminazione Led. Permette di specchiarsi senza alcuna ombra sul viso. La sua semplicità la rende versatile e adatta ad ambienti di ogni stile.

A sospensione

Una luce morbida che ricorda l’ambiente living e crea inaspettati effetti scenografici è Twins. Ha un cavo a vista (lunghezza massima 5 m) e fonte luminosa a Led; il nero opaco dello stelo, dona eleganza all’arredo bagno. Il progetto è declinato nella versione piantana, Ginevra, e applique, Stick.

Applique

La forma dinamica di Vega risulta armonica sia quando applicata a specchi rotondi che rettangolari. Il led percorre e disegna, soprattutto quando accesa, la forma della lampada che così emerge dallo specchio.

A terra

A trasportare le sensazioni rilassanti di un ambiente living è Mrs Lucy, la lampada con struttura in metallo in finitura Nichel e paralume in tessuto. La sua funzionalità può essere ampliata dalla presenza di servetto di cortesia dotato di mensola con portasciugamano.

Condividi
Cerasa arredamento finiture Laminam Gres

Nuovo pdf finiture Laminam®– Gres


Scaricalo subito! per scoprire tutte le nuove finiture 2020