15.02.2021 - Innovations

Nuovo sito web Cerasa

L’ispirazione genera cambiamento, anche nell’arredo bagno

Nuova grafica e nuove sezioni dedicate alle collezioni e ai materiali unite ad una User Experience completamente rinnovata, fluida e intuitiva, esaltata dalla divisione per linee e prodotti che semplifica la ricerca. La sintonia di spazi e cromie create da Cerasa si riflette appieno nel nuovo sito, un luogo che si prefigge di diventare fonte di ispirazione e informazione per l’arredamento.

 

Uno spazio armonioso, esteticamente piacevole e ricco di spunti e contenuti, ma anche un percorso costellato di approfondimenti sulle novità di arredo, di complementi e di materiali che vi saprà accompagnare nella creazione della vostra personalissima stanza da bagno e zona lavanderia, o dare un tocco in più ad altri ambienti della casa. Più forza alle immagini e alle simulazioni animate delle varianti colore. Un percorso di valorizzazione estetica e sostanziale dei materiali, presentati con informazioni tecniche e moodboard per una visione globale e una scelta più consapevole. Spazio anche ai cataloghi, tutti scaricabili e consultabili, e alle nostre Bathroom Stories nella sezione dedicata a novità, interviste ed eventi.

“Non basta un prodotto eccellente. Bisogna raccontarlo e permettere ai nostri clienti di viverlo. Oggi più che mai è fondamentale trasmettere anche un’esperienza materica, di contesto, di proporzioni, e le infinite variabili possibili. Abbiamo rafforzato ciò che ci contraddistingue in maniera univoca nel panorama dell’arredo bagno: il design e la qualità; l’innovazione e la collaborazione con designer la cui visione ci completa; la nostra filiera, tutta italiana, fatta di artigiani specializzatissimi; i valori, ma anche l’attenzione alla persona e alla sostenibilità e, imprescindibile, la nostra passione per ciò che creiamo. Tutto questo si realizza e si sostiene attraverso le nostre creazioni, di cui siamo immensamente orgogliosi. Il nuovo sito si pone questo obiettivo: raccontare Cerasa in tutte le suggestioni e sfumature che la caratterizzano nel suo essere poliedrico e unico.”

 

Roberto Riboldi, Direttore Generale

 

 

 

Un sito che ci racconta e ci rappresenta, realizzato grazie alla collaborazione con Metodo Studio.

Condividi
Cerasa arredamento finiture Laminam Gres

Nuovo pdf finiture Laminam®– Gres


Scaricalo subito! per scoprire tutte le nuove finiture 2020