Non solo bagno
Configurazioni uniche ed eleganti impreziosite dai materiali si declinano in più luoghi della casa grazie alla trasversalità dell’arredamento, creando ambienti che dialogano tra loro.
La trasversalità e il carattere poliedrico dell’arredamento Cerasa permettono di sfruttare varie proposte delle collezioni dando fortissima personalità agli ambienti di tutta la casa, non solo il bagno, ma anche la camera da letto, il living e la zona ingresso.
Interpretando molteplici gusti – dal classico al minimal, dall’art deco all’industrial – e necessità, che spesso prevedono spazi vissuti in soluzione di continuità, Cerasa costruisce dei percorsi di arredo fatti di pattern, stili e materiali. Si tratta di soluzioni identificabili praticamente in tutte le linee del brand: madie, pensili, composizioni a giorno, colonne, cassettiere, settimini, tavolini, appendiabiti adatti ad ogni ambiente e complementi che si prestano a più situazioni d’uso.
Una costellazione di arredamento esteticamente bello, personalizzabile e qualitativamente durevole si declina nelle proposte oltre la sala da bagno. Dettagli e soluzioni pratiche sanno sempre stupire e sfumano i confini della casa e i suoi percorsi. DES è certamente la collezione più trasversale, in cui sia telaio sia frontale dei mobili sono personalizzabili assecondando in maniera molto eclettica stili, gusti e sintesi di arredo.
Configurazioni eleganti e uniche, impreziosite da materiali pregiati che si declinano in più luoghi della casa sono anche particolarmente presenti nella collezione Classic: arredamento dal design tradizionale con profili e linee sofisticate. La componibilità e modularità dei progetti permette di creare arredamento di design con una forte componente dedicata alla funzionalità oltre che all’estetica.